a quanto ho visto nei suoi video, gael è un devoto fan delle Converse![]()
a quanto ho visto nei suoi video, gael è un devoto fan delle Converse![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grande! Squat miglioratoAdesso manca solo di rifinire ulteriormente quel problemino delle punte poi sei ok
![]()
te l'ho chiesto perché, secondo il mio modestissimo parere, prima utilizzavi un tipo di scarpe che ti faceva mantenere il baricentro in avanti; ora che usi le Converse tendi a spostare il baricentro indietro e quindi alzi le punte dei piedi...secondo me hai questo problema perché non sei abituato a fare questo determinato tipo di esercizio con quel determinato tipo di scarpe.
edit: spiegazione penosa...lo so...
quindi dovrei usare scarpe con leggero rialzo nel talloni o vanno bene le converse ed è solo una questione di abitudine?
non che si influenzi molto l'esecuzione, però potresti provare a cambiare scarpa....chissà non ti trovi meglio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Scusa ma lo stance di quanto lo hai allargato? A me sembra quasi una cosa voluta questa dell'alzare le punte....inoltre nella discesa imho butti il culo troppo troppo indietro. La respirazione come la fai?
buttare il culo indietro me lo ha detto carnera, perchè tendo andare in avanti con le ginocchia.
la respirazione non la faccio, vado giu in apnea, e vengo su buttando fuori l'aria fra i denti.
lo stance ho variato un po, ho ristretto di 2-3 cm, ma rimane sempre piu ampio della larghezza spalle( prima era inferiore , con piedi quasi uniti)
grazie delle risposte nemintek, rep+
venerdì quindi cosa devo provare? non mandare indietro così il culo? lo stance?
Segnalibri