perchè ad allenare i pettorali, soprattutto su inclinata, si lavora anche di deltoidi, quindi non si riesce a dare il massimo secondo me...
perchè ad allenare i pettorali, soprattutto su inclinata, si lavora anche di deltoidi, quindi non si riesce a dare il massimo secondo me...
si lo so, in effetti è vero, ed è proprio per non sforzare le spalle anteriori 2 volte la settimana non ho messo il petto diviso dalle spalle..per farla bene dovrei mettere il petto con i tricipiti, ma poi non riesco a dare il massimo su quest'ultimi, mentre con le spalle non mi succede..
poi mi sono sempre trovato bene con questo splittaggio!![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
è ma marco, tu ragioni sempre in modo avanzato
tu hai un fisico che ti permette di fare ciò senza intaccare il lavoro complessivo
se io faccio solo petto-tricipiti ti posso assicurare che dopo 4 serie di panca manubri e 3 serie di dips ho gia il petto e i tricipiti andati e non avrei forza per fare i tricipiti, figuriamoci le spalle
forse parlo così perchè è solo 7 mesi che faccio le cose per bene, e voi è da diversi anni che siete abituati con questi volumi
ma credo che è meglio isolare tutti i muscoli, e dare il giusto stimolo
quindi se non si è avanzati: petto-bicipiti, gambe, dorso-spalle post-tricipiti, spalle-tricipiti
avete ragione entrambi IMHO...
...come dice cardi, è molto essenziale trovarsi bene come accoppiata.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma sicuramente avete ragione voisolo che ragiono ancora da niubbo, essendolo.
gael è semplicemente un confronto che si fa: si scambiano idee e ci si aiuta a vicenda....così come si deve fare in un buon forum.
non sottovalutarti: hai le tue idee ed è giusto che le esponi....
...siamo qui per imparare, tutti!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri