le proteine dell'albume sono a rilascio lento o veloce?
mi chiedo se vanno bene nel pasto proteico dopo il Workout (non intendo il post-wo, ma intendo il pasto dopo)
le proteine dell'albume sono a rilascio lento o veloce?
mi chiedo se vanno bene nel pasto proteico dopo il Workout (non intendo il post-wo, ma intendo il pasto dopo)
Sono a rilascio lento. Il pasto dopo il post-wo quale sarebbe? Spuntino, pranzo, cena?
il pranzo...mi ha mandato un mess privato tempo fa![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ah sei il suo avvocato?Mah, io nel pranzo e nella cena tenderei comunque a limitare le fonti proteiche quindi solo da un determinato alimento; se poi il pranzo č costituito dalle uova in questione allora va bene.
NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Scusa 50 puoi essere pił preciso a chi ti riferisci? No perchč sinceramente non capisco se scherzi per cardi o dici sul serio a me... Giusto perchč cosģ ti do anche la fonte dove l'ho letta e se mai, dato che si trova qui nel forum, sistemiInoltre chiedo scusa se ho detto una caz.zata ma come ripeto l'ho letto qui sul forum in un post in rilievo
![]()
Io sapevo che il profilo aminoacidico degli albumi rallenta l'assorbimento dei nutrienti.
Segnalibri