accidenti mi fanno impazzire §55...ragazzi conoscete qualche esercizio che enfatizzi il lavoro sul capo laterale del tricipite???
accidenti mi fanno impazzire §55...ragazzi conoscete qualche esercizio che enfatizzi il lavoro sul capo laterale del tricipite???
parte destra o sinistra?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ultima modifica di Wintel; 02-04-2010 alle 10:58 AM
praticamente l'edt (escalation density training) è un protocollo di densità come il gironda
parti con l'8RM e ti fai in superserie per 15' alternando i 2 muscoli complementari partendo con serie da 5, poi 4 3 2 e infine singole, questo provoca un pump che non puoi immaginare, è una lotta contro il tempo
obiettivo: battere il record precedente, battere il log!fare piu coppie possibili
vai sul diario di memphis o uno dei miei thread aperto che spiega tutto
wintel, il capo corto interno viene sollecitato tranquillamente con esercizi tipo pushdown (presa a V, abbastanza interna).
io l'ho sempre fatto e ho la parte del tricipite interno molto ben grossa....almeno per me, mi ha dato questo risultato.
allora non c'è bisogno che mi fissi su quella determinata zona. Ho dato uno sguardo all'edt: secondo molti non ne vale la pena...mmah...comunque oggi si fa spalle e poi riposo totale fino a martedì.
grazie cardi...oggi faccio una prova...se non sbaglio cardi, tu fai una alto volume per le braccia, giusto?
cardi è un mostro delle braccia.....oltre ad avere un alto volume di lavoro, ha la (scusate il termine) fott**a fortuna di aver nelle braccia il punto forte
dovrebbero usare il DNA di cardi come sterioide !!!!!![]()
le ultime foto di cardi sono decisamente paurose! ottime braccia...sei il nuovo Lee Priest!!!!![]()
eheheh see magarii!!![]()
Segnalibri