nel pushdown mi mantengo a medie ripetizioni, anche perché mi riesce difficile classificarlo solo come multiarticolare o solo come isolamento.
nel pushdown mi mantengo a medie ripetizioni, anche perché mi riesce difficile classificarlo solo come multiarticolare o solo come isolamento.
è vero...io personalmente ritengo che il push down, se eseguito lentamente e controllato, sia un ottimo esercizio ''spacca fibre''![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
anzi, a dir la verità ho esagerato con il numero di esercizi per i tricipiti, due erano sufficienti...ma mi era venuta voglia di farne tre![]()
io solitamente faccio due esercizi (giustamente i muscoli piccoli non richiedono l'ampio volume di lavoro come per un dorso o un petto)...inserisco il terzo esercizio laddove voglio dare maggior incremento.
per esempio, se vedo una parte carente, inserisco un esercizio specifico per quella parte....ovviamente massimo per 4week
ti capisco Wintel...anche io ho le braccia indietro...
mi fanno bestemmiare in arcaico-pakistano!![]()
accidenti mi fanno impazzire §55...ragazzi conoscete qualche esercizio che enfatizzi il lavoro sul capo laterale del tricipite???
io wintel proverei una cosa drastica
lavoro di massa per tutto il corpo
e per le braccia un edt 2 volte a settimana
ad esempio
curl bilanciere EZ + french press EZ
zona: 15'
curl al cavo basso + push down
zona: 15'
oppure
2 volte a settimana con un 6x6 o 8x8 #15-30'' simil gironda
sulle braccia
Segnalibri