per quanto riguarda il latte, prova a fare un search sul forum e vedrai di cosa parlo.
inoltre 100gr di bresaola non hanno 17gr di pro, ma oltre 30gr.
per il resto, come hai suddiviso la dieta? quante pro al giorno? quanti carbo? quanti grassi?
per quanto riguarda il latte, prova a fare un search sul forum e vedrai di cosa parlo.
inoltre 100gr di bresaola non hanno 17gr di pro, ma oltre 30gr.
per il resto, come hai suddiviso la dieta? quante pro al giorno? quanti carbo? quanti grassi?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Diciamo che l'idea dovrebbe essere quella della dieta a zona.. 40-30-30.
Cerco di rientrarci con la dieta che ho indicato sopra.
Per quanto riguarda le proteine piu o meno sono su questi valori:
Mattina :15gr
Spuntino: 17,5gr
Pranzo: 15/20gr
Spuntino 17,5gr
cena: 35gr
Totale circa 100 gr di proteine al giorno. sono sufficienti? Avevo letto che dovrebbero essere introdotte tante proteine quanto il risultato del proprio peso moltiplicato X 2 ovvero 65X2= 130gr... sono quindi sotto?
Grazie![]()
poche proteine e, secondo me, distribuite male...
hai più proteine negli spuntini che a colazione (e la colazione è un pasto fondamentale).
quante ne dovrei prendere secondo te?
Se ad esempio comprassi quegli integratori in polvere al gusto di cacao e lo mettessi nel latte prima di mettere i cereali? Vi prego non mi fate mangiare il petto di pollo la mattina...... Anche le uova non le reggo.. mi spaccano il fegato..
gli integratori sono pressochè inutili se non si ha una alimentazione ben impostata...
...a nessuno piace ingerire uova a mattina, ma quanto sacrificio metti tanto riceverai!
scegli tu
il grosso delle proteine va a colazione, pranzo e cena....gli spuntini (siano essi due o tre) avranno proteine in valori medi
Anche io escluderei il parmiggiano, in quanto è un tarocco.
Sceglierei invece il PARMIGIANO.
Segnalibri