uffa nessun suggerimentoragazzi ci tengo
uffa nessun suggerimentoragazzi ci tengo
Allora..per prima cosa, ti direi di non tenere i piedi così svasati: tienili più dritti, vediamo se riesci a scendere più convinto.
Poi: cerca di tenere il petto più aperto, do non subire il peso del bilancere; soprattutto, cerca di non alzare il culo quando cominci a spingere per tornare su: parti con la testa e le spalle, non con il sedere.
Grossi arricciamenti non ne ho visti, comunque concentrati a tenere la schiena iperestesa, dovresti riuscire a non arricciare nulla o quasi.
ciao marco
i piedi li tengo così perchè mi sento piu sicuro, ma proverò a fare come dici!
per tutto il resto ci farò piu attenzione!
grazie 1000!
sarei curioso di vedere come cammini, mi sembra strano che tu riesca a squattare in quella posizione, il tuo squat mi sembra un esercizio di equilibrio e flessibilità (se lo facessi io probabilmente finirei faccia a terra)
per il resto mi scuso per la scarsa presenza ultimamente (sto preparando ortopedia per l'appello di aprile), comunque sono daccordo con marcorock
p.s. non capisco perchè nell'ultimo video squatti con un bilancere EZ preso da terra
perchè non ci stà la videocamera, ho la stanza stretta
quindi piedi non così divaricati...
grazie dell'intervento
se posso sabato posto un altro video
Meno male, stavo iniziando a pensare di tenere le gambe troppo chiuse vedendo gael.
mi meraviglio che nessuno abbia fatto caso al sollevamento delle punte dei piedi![]()
Quando te lo dissi io di tenere i piedi più chiusi manco mi cagasti e ora che te lo dice somoja lo segui senza nemmeno fiatare?Non pretendo di essere paragonato a lui ma almeno un pò di considerazione cacchio!
Comunque sono solo io che penso che lo squat ripreso da frontale sia tutto sbagliato? Forse non ho capito bene come squattare![]()
quoto anch'io tutto quello che hanno detto gli altri riguado alle punte!![]()
Segnalibri