Grazie Gael!
Ingegneria meccanica...
praticamente era un pre-esame, e se superavi un tot di punti potevi evitare di fare gli esami nazionali a settembre, così posso evitare di passar l'estate a studiare!![]()
Grazie Gael!
Ingegneria meccanica...
praticamente era un pre-esame, e se superavi un tot di punti potevi evitare di fare gli esami nazionali a settembre, così posso evitare di passar l'estate a studiare!![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
congratulazioni!!!!!! Bella scelta!!!![]()
WORKOUT DI MARTEDì
PANCA INCLINATA MAN R1'30''
3X8-8-6 @24KG **TORNARE AI 22
PANCA INCLINATA MULTIPOWER R1'30''
3X10-8-8 @38KG
CROCI MANUBRI IN SS CON PECTORAL MACHINE(SELLINO BASSO) R1'
3X12 @10KG + 3X12 @25KG
CURL BIL SCOTT R1'30''
3X12-12-12 @20kg
CURL PANCA INCLINATA MANUBRI R1'
3X10-10-9 @10KG
HAMMER CURL (slide 20% ogni serie) r1'
3X12 @13KG + SLIDE 3X12-9 @10KG
APPUNTI: buon workout e anche buoni i miglioramenti.
WORKOUT DI MERCOLEDì
SQUAT R2'
3X8-6-6 @115KG
LEG PRESS CS R1'30''
3X12-10-10 @135KG
AFFONDI R1'
3X10 @16+16KG
LEG EXTENSION R45''
2X12 @30KG
fin qui era andato tutto benissimo, poi ha cominciato a tapparsi un orecchio, e mi sbarellavano gli occhi. Sospeso il work, andato a casa e misurato la pressione...non era bassa, di più
minima 46 massima 107
domani work di dorso.
Diciamo che infamato ogni dio esistente o esistito, da Zeus ad Allah e tutti gli altri
Il fatto è che è strano, solitamente a me capitava di averla più alta, mai più bassa...bo.
Yuri ci sono grandi novità con la tipa dell'ultimo!!!Sai che t'avevo detto che voleva una storia seria(però io avevo in ballo anche l'altra tipa), finalmente siamo giunti alla conclusione! L'altra praticamente non ci stava più, e con questa ci sono uscito ieri pomeriggio.
Scena: "Dese...molo, zona faro...la prendo la attacco al muro(non con violenza eh!), la guardo e le dico: Tu mi piaci!!! e la bacio.." alla fine ci siamo salutati e lei mi ha chiesto del tempo per pensare perchè per lei è una decisione importante, ma dal suo atteggiamento penso la risposta sarà molto positiva!![]()
3X8-8-6 @24KG **TORNARE AI 22
è da tanto che non scrivevi, mi mancavi già
cmq perchè vuoi tornare ai 22? se fai altri allenamenti uguali a questo, vedrai che farai 8-8-7 e infine 8-8-8. non succede nulla se carichi di più e fai una rep in meno![]()
"Uno, sono occupato!"
"Due non mi piacciono gli uomini!!!"![]()
![]()
Ciao Gael e grazie, solo che ultimamente sono preso fes da un sacco di roba.
Tornare ai 22 perchè già la prima serie è stata tirata, la seconda diciamo che è andata, la terza mi sono fermato a 6, ma ho concluso la sesta solo eprchè c'era Nemintek. Se era un 8-8-6 completamente da solo potevo darti ragione, inoltre il movimento risultava scomposto, e tendevo a stortarmi per aiutare la parte sinistra(leggermente più debole) che alla fine cedeva prima. Perciò ecco il perchè di questa decisione.
Te?Come procedono i work?![]()
Workout di oggi andato bene, sono contento. Spinto bene, mantenendo l'esecuzione e i muscoli fanno sentire i doms
3X8-8-8 @24/24/22KG **mantenuto i 24kg, 8 su prima serie e sulla seconda da solo, ma dato che la seconda è andata tiratissima(urlando per la palestra) calato a 22 sulla 3°serie.
PANCA INCLINATA MULTIPOWER R1'30''
3X10-8-8 @38KG
CROCI MANUBRI IN SS CON PECTORAL MACHINE(SELLINO BASSO) R1'
3X12 @10KG + 3X12 @25KG **sensazioni ottime, anche perchè ho crcato di lavorare anche sulle negativediscesa croci e apertura alla machine lente.
CURL BIL SCOTT R1'30''
3X12-12-12 @20kg
CURL PANCA INCLINATA MANUBRI R1'
3X10-10-9 @11KG **+1kg
HAMMER CURL (slide 20% ogni serie) r1'
2X12 @13KG + SLIDE 2X12-10 @10KG
cardio 20' in fascia
abs panca 60° 3x15 r1'
-domani sera gambeeeeee![]()
![]()
Devi capire che le negative sono parte integrante dell'allenamento....non si va avanti di sole concentriche e quasi sempre te lo dimentichi facendo delle eccentriche inguardabili....altra cosa che sottovaluti è il TUT è inutile fare 8 reps alla caxxo impiegando il TUT che ci metteresti per farne 4......non voglio tirarmela o altro, però quando parlo penso di essere coerente e mentre mi alleno lo avrai notato che ciò che predico è lo stesso di ciò che faccio![]()
Segnalibri