secondo me ti sbilanci indietro perché nella fase di discesa spingi il cul.o troppo indietro
secondo me ti sbilanci indietro perché nella fase di discesa spingi il cul.o troppo indietro
ma wintel, se non spingo indietro il culo vado avanti con le ginocchia no?^
si hai ragione...però se guardi il primo video, ti accorgerai che nella prima parte del movimento di discesa sposti il baricentro troppo indietro e perciò sei portato a compensare tale spostamento alzando le punte dei piedi.
Secondo me proietti il culo dietro troppo presto...si, lo so, è un pò penosa come spiegazione.
Sì anche secondo me è come dice WintelDevi coordinare di più il portare indietro il cul.o con lo scendere con le gambe: ora vado a memoria, perchè qui a casa non riesco a vedere i video, ma mi sembra che prima spingi di indietro di cul.o e poi scendi; questa cosa si nota anche con un movimento strano che fanno le ginocchia (non sempre mi sembra si veda in 1-2 reps) che non è bello fluido. Comunque cerca di coordinare i due movimenti
![]()
io credo che la tecnica vada bene
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Wintel, a questo punto mi hai incuriosito....sentiamo il sensei Uber che dice (sperando che ci riservi un pò di spazio fra le sue puntate di Uberquark)....![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
-squat massimale:
1x96
4x2@86
-panca tecnica:
5x5@60
trazioni
abs
Segnalibri