sempre prima i muscoli grandi, quindi non puoi fare bicipiti e poi dorsali!
i tempi di recupero sono fondamentali, non puoi fare R1' con la panca piana

è da rifare mi dispiace!
guarda il diario di leo, cardi, e troverai schede per la massa

fondamentali! mi raccomando