Grazie, Cla', ma è più divertente essere un bastardo!
Ah, direi che squat 2 volte può essere pure poco..però bisogna vedere fatto come, quanto e perchè.
Di sicuro, moooolto meglio 2 volte che 1.
Gael, il fatto è che io ho una linea moooolto lenta, l'ho col cellulare,quindi devo attrezzarmi. Per ora mi devo accontentare solo dei consigli, figurati se non sarei contento di poter postare i miei video di quando mi alleno, così potrei avere dei pareri da chi è più esperto di me
Bene, farò come dici cercherò di fare lo Squat sotto il parallelo, anche se con pesi ridicoli, e cercherò di ripeterlo 2 volte al week.
Come ho detto a Somoja cercherò di farlo 2 volte al week ma sicuramente sotto il parallelo, magari lo faccio più largo del solito
Sarei veramente felice di poter postare un mio video di squat, specialmente gli stacchi da terra, così mi dareste un vostro parere...vedo se posso farlo a lavoro
Comunque vi ringrazio per i vostri consigli![]()
Aspetta: cosa intendi per "più largo del solito"? con che stance (larghezza dei piedi) fai squat di solito? Perchè la vuoi allargare? Che tipo di scarpe usi (piatte, da running, da pesista...)?
Poi, come chiedevamo sopra, qualche dato: che carichi usi, da quanto ti alleni.
Non è che ti voglio fare il 3° grado, eh, ma di solito all'allargare dello stance si scende con più difficoltà, e diventa anche un movimento abbastanza diverso (esempi: prendi qualche video di EnricoPL come esempio di squat a stance largo, per lo stance stretto vedi Zacros - mi pare)
Segnalibri