Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scheda allenamento da sistemare?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Gael...io la multi lo applicata solo dopo circa 6-7 mesi che mi allenavo per un ciclo di forza;secondo me in massa è controproducente, anche perchè(o almeno io) ti trascini il muscolo distrutto, pieno di acido lattico per giorni, in multi non sò quanto potresti spingere nella seconda seduta.
    Però direi che con i carichi che ha fare massa non ha molto senso...Nick guarda sul forum, e porva a postare una scheda in multifrequenza, poi vediamo di sistemarla.
    Gael, ottima analisi.

Predefinito

dipende:

imho se si tiene un minimo di buffer e si ripete ad esempio lo squat 2 volte a settimana o fare 2 sedute (1 pesante e una media leggera) secondo me è molto meglio per uno agli inizi che fare una seduta sola di squat a settimana, che magari dopo 3 giorni è già pronto per rifarlo...

cmq quoto teck, cerca sul forum

Discussioni Simili

1. Sistemare allenamento
    Di b18 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-02-2018, 11:02 PM
  2. Scheda massa/forza da sistemare
    Di matteowj nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-2015, 03:00 PM
  3. vorrei sistemare la mia scheda...
    Di Doit! nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-2013, 04:57 PM
  4. Aiuto per Sistemare la Scheda!!!
    Di Ghiblin nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 11:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home