grazie
anche a me non piace. andrei tutta la vita di panca manubri 30°
però ora devo prendere forza me avere carichi buoni per far tanta massa
è un lavoro a lungo termine. come il tuo
e chi lavora con intelligenza arriverà. speriamo
grazie
anche a me non piace. andrei tutta la vita di panca manubri 30°
però ora devo prendere forza me avere carichi buoni per far tanta massa
è un lavoro a lungo termine. come il tuo
e chi lavora con intelligenza arriverà. speriamo
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
eh ma sai marco, tu sei tu, io 3mesi fa avevo 50 kili di massimale di panca, non potevo pretendere di fare massa con 36 kili...
finito il ciclo andrò di massa 4e
personalmente, se dovessi fare un confronto panca bilanciere/panca manubri...sceglierei i manubri
anzi tutto perchè mi permettono una più facile contrazione e poi perchè eviterei squilibri di simmetria.
è vero che la panca è un padre degli esercizi del BB, ma credo che alternarla con i manubri non porti altro che benefici.
x gael: sei migliorato moltissimo...complimentoni fratello![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nella panca vedo che hai una buona spinta di gambe, sti gomiti pero'!!!!
nello squat quoto quello che ti disse zacchino diverso tempo fa, per i piedi dico, e lui e' uno che il fatto suo lo sa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma uber, sta volta non li ho tenuti così larghi e a papera..no?
panca massimale:
1x2@74
2x2@70
squat tecnica:
5x5+2x3@75-70
rematore dbs
abs
note: molto deluso dello squat, non riesco a fare una serie uguale all'altra, mi mancano dei punti di riferimento, ad ogni serie penso a qualcosa di diverso
nella panca credo di non addurre le scapole, forse ho la panchetta troppo larga....
ora posto i video
Segnalibri