Intervento in laparoscopia..3 giorni. Il problema è ciò che comporta...solitamente compaiono/si accentuano reflusso gastro/esofageo e difficoltà digestive...Il doctor magari ti sa dire qualcosa di più...
3h e mezza...![]()
Intervento in laparoscopia..3 giorni. Il problema è ciò che comporta...solitamente compaiono/si accentuano reflusso gastro/esofageo e difficoltà digestive...Il doctor magari ti sa dire qualcosa di più...
3h e mezza...![]()
Mi spiace per la donnal'han fatto anche a mio papà ed alla madre della mia ragazza, purtroppo se hai predisposizione ai calcoli biliari anche se bombardati/estratti spesso si riformano..
ciao andrea, facci sapere cosa intendono fare ma comunque queste sono patologie molto frequenti, si operano con cadenza giornaliera anche in ospedale da me, il che rappresenta una garanzia di riuscita nel caso della tua ragazza
gli effetti collaterali dell'operazione chirurgica ed i rischi ad essa annessi sono ampiamente inferiori alle problematiche collegate ad una colecisti piena di calcoli lasciata lì dov'è (ad esempio infezione e estenzione dell'estensione al peritoneo o agli organi adiacenti)
se ti può consolare senza colecisti si campa bene lo stesso(non ho esperienza diretta però)
Auguri alla morosa ed anche a te![]()
grazie a tutti
il pericolo per ora è scampato. niente operazione. i calcoli non si sono ancora formati c'è solo della "sabbietta". quindi dieta e tanta acqua.
ieri giorno rest.
oggi se riesco mi allenerò in mezzora poichè ho ripreso la gestione del mio bar (oltre alla tabaccheria) e ho un po di scazzi da sistemare.
in settimana mi iscrivo in un nuovo centro a milano aperto 24 ore su 24 così mi alleno la notte. resta il problema...nma quando ***** dormo??![]()
ahah questa sarà la tua rovina! almeno finora eri vincolato agli orari di apertura\chiusura
per quanto riguarda la tua ragazza cercate di capire perchè c'è questa tendenza al sedimento biliare
ieri 30' secchi di allenamento in cui ho fatto schiena un po a sensazione
- lat dietro 4x12/8/8/8@70
- lat avanti 4x10@60
- aperture post macchina 3x12
- pulley basso triangolo 4x10@60
- pull down corda 4x12
- rematore manubri panca inclinata 4xmax
- pulley cavo basso 3x15
- addome al cavo alto
- addome classico
fastidio al bic femorale dx. è oltre 2 mesi che ho un piccolo risentimento e forse martedi ho calcato un po forte sulle gambe. spero in una contratturina, anche se il dolore è abbastanza acuto e profondo. vediamo oggi che devo fare i femo.
stamattina faccio la preiscrizione nel mega centro. sabato/domenica vado a vederlo! lunedi notte sarò già la ad allenarmi ahahah
stai certo che prima delle estate un wo dopo la mezzanotte ce lo piazzo di sicuro...io non sono normale![]()
Vengo a trovarti...ci facciamo un uscita con te e fabio in un club e poi andiamo ad allenarci alle 4 di mattina con filmato. Lì raggiugeremo l'apice della nostra carriera![]()
mi padre si operò di colicisti qualche anno fa. nn utilizzarono in laparoscopia, ma la "tecnica vecchia", che era + invasiva.
è andato tutto ok, nessuna complicazione ed ora mio padre mangia e beve + di prima![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
oggi particolarmente stanco. ma il venerdi ormai so che arrivo così.
va beh
- leg curl 4x12
- bulgarian single squat 3x10@40
- jefferson tc 4x10@44
- single leg curl 3x12/10/8 no rest con finale in doppia fino ad esaurimento
- clean and pull 4xmax@44
- lento alla macchina 4x12
- delt post macchina 3x12 1xmax rp a cedimento
dopo i femo, che ho fatto davvero bene nonostante il fastidio al dx sono crollato fisicamente. le spalle le ho davvero finite per inerzia. mi girano un po, ma la settimana è stata davvero devastante sia psicologicamente che fisicamente con pochissime ore di sonno.
ora due meritati giorni di riposo (dalla palestra, domani le mie 14 ore di lavoro quotidiane non me le leva nessuno)
Il lavoro nobilita l'uomo! Ma così però rischi di spaccarti i maroni, ocio!!!
Ho sentito che a Milano che ci sono palestre aperte di notte, ma costano uguali alle altre?
sono sei anni che vado avanti così (anzi nei primi 3 di questi 6 ne lavoravo 18 al giorno), e il fatto che cresca comunque a volte mi fa pensare....
mi sono iscritto ieri. nuovo centro su 4 piani. aperto 365 giorni l anno 24/24. costo mensile 16,90 (se ti abboni per 2 anni). domani vado a vederlo, inaugurano oggi. la tipa all iscrizione mi ha detto: "apriamo il 31 per allenarsi e...non chiudiamo più..." fa un certo effetto...ma mi suona di un bene!!![]()
Segnalibri