la nuova puntata di überquark
la nuova puntata di überquark
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ahahahah grande Uber!!! Bellissimo Uberquark, il miglior programma di oggi!
Bischeroni??? ahahahahlo dice sempre anche la nostra profe di italiano
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
ahaha, ho dovuto includere una sezione per i piccoli, per avere una odience piu' vasta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber mito vivente....con i capelli corti così però sembri un bravo ragazzo....![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahahanche lo spazio per i piccoli!!
![]()
vabbe', sono un bravo ragazzo, solo che sono motociclista e tatuato...![]()
uber che moto hai?
io una Fat Bob Dyna
sei sicuramente una persona da conoscere... l'amico che tutte le comitive vorrebbero avere, matto, simpatico e motociclista
Sei un grande...veramente![]()
davvero...adesso mi sto ordinando qualche ''chicca'', tipo i DB Killer e scarichi neri....nel caso ti mando qualche foto
ottimo
dove ordini i pezzi? in svezia hanno tutto, ma sono specializzati con i chopper.
fai parte di qualche gruppo?
io hells angels ahahah no dai, assolutamente no, i gruppi li lascio da soli, conosco qualcuno che ne fa parte, ma non mi faccio coinvolgere, mi piace essere uno spirito libero e non fare parte del branco.
i pezzi li ordino dagli States...ci sono ottimi siti americani che forniscono merce niente male.
Per il momento ho la tessera HOG, ma quando salta fuori l'occasione di motoraduni non si rifiuta mai.![]()
ovviamente i motoraduni sono un must![]()
si incontra sempre gente del quale non sospetti neppure l'esistenza
per non parlare dei ''bei ferri'' che si vedono![]()
Segnalibri