Faccio ammenda per essere andato OT, l'avevo premesso in testa al mio post che comunque non voleva essere solamente polemico.
Credo però che in un forum in cui per 3/4 ci sono persone solo interessate a farsi fare una dieta che poi non seguiranno, che dopo 4 post se ne vanno perchè non hanno trovato quella soluzione che in 2 settimane li fa diventare come ronnie coleman, e che non hanno alcun interesse per la passione che altri mettono in questo sport, mi pareva sprecata l'occasione di non approfondire una questione interessantissima e, credo concorderete, importantissima per una alimentazione coscienziosa.
Mi trattengo dal piacere, e sottolineo PIACERE, non livore, di discutere a 360° sulla questione delle condizioni igienico sanitarie degli allevamenti (sia di pollame che di altri animali) e di come queste siano un fattore che colpevolmente, sia come atleti che come consumatori, spesso ignoriamo.
Però come giustamente riferito, non è questa la sede ed è già stato discusso il tema, mi spiace però che essendo stata già discussa in passato la questione non sia evidenziata vista l'importanza dell'argomento.

Sarebbe stata comunque una ventata di vivacità nel grigiore dell'ennesima dieta per niubbi disinteressati...