La mia non è la "scienza infusa" ma per controbattere a quello che dici tu bastano solo le piccole basi della biologia e della chimica che si studiano alle superiori. Stai continuando con la storia delle maltodestrine ?????Originariamente Scritto da Jarod
Ok....non insisto più, sui libri di chimica c'e' scritto tutto....... forse per te sono cazzate ma spero che almeno gli altri vadano a leggerle. Tu ignori completamente le funzioni interne di un organismo vivente.
1) Mai consigliati 3gr di proteine per kg, più volte ho specificato che ne consiglio da 1,6 a 2,0 a seconda dello sport o attività che uno fa. Sicuramente l'avevi anche letto, ma chiaramente non sai che dire e allora......
2) Io non ho 80kg di massa magra......... c'è una certa differenza tra massa magra e metabolicamente attiva, ma tu non sai nemmeno di cosa parlo.
3) Mai detto di mangiare OGNI ORA (lo vedi come cambi le mie parole ??? mancanza di argomenti per rispondere?? )
4) Se tu sapessi quali sono le reazioni chimiche che portano allo stimolo della fame o alla sazietà ti risponderesti da solo........ le malto danno senso di sazietà.
![]()
![]()
Segnalibri