Io non studio biologia, non ho studiato biologia e non ho nulla di scientifico da dimostrare se non la mia piccola esperienza.Originariamente Scritto da maximuss
Dalla fonte del tuo sapere e della tua scienza infusa si evince che:
- tu consigli 3 gr. di proteine per kilo di peso
- tu hai 80 kili di massa magra
- tu vuoi uno studio che ti dimostri che mangiare ogni ora non è cosa buona
- tu (data la scientificità della catena ....) pernsi che un tot di maltodestrine SAZIANO
- ..... (e molto altro)
E maximuss .....mi chiedevi della mia panza.... io e la mia panza stiamo facendo un semplice lavoro che tu non capiresti perché non prevede nessun supporto e nessuna scientificità se non una semplice equazione data dal buon senso chi l'ha vista ehehehe pensa che sia una panza da GH ehehehehe ma comunque....![]()
I tuoi sforzi saranno meglio profusi in altri luoghi perké tanto rimaniamo solo io e sajan a giocare....non so se resta pure qualcun altro![]()
Io IGNORO tutte le scientificità del caso e ho la LIBERTA' di dire cio che penso e cio che MI PARE (fighter) SUPPORTARTO dalle cose che ho imparato e sto imparando e che sono pratiche... e che poco hanno a vedere con studi & co che sono solo veiocli pubblicitari altrimenti avrebbero un applicazione MEDICA (....)Originariamente Scritto da Fighter
![]()
Tu Fighter, parli di EDUCAZIONE della mia poi......se qualcuno avesse avuto dubbi sulla tua "RISMA" li ha sicuramente sciolti leggendo le tue risposte.![]()
Tu pubblicizzi e amministri e moderi forum con una chiara linea...perciò.....io sono uno che fa BBUILDING e grazie a persone che mi hanno "aperto" gli okki ho imparato a distinguere le cose di cui NON ho bisogno da quelle invece di cui necessito.
La bramosia di raggiunere risultati ottimali e raggiungerli presto induce le persone a CREDERE che esista una via diversa esista un segreto una combinazione di qualche sostanza presa in un particolare momento....personalmente ho perso tanto di quel tempo dietro a queste cose che metà basta...e continuo a fare errori su errori ....
A me insegnano continuamente che la strada da seguire per avere un buon fisico e un'alra!![]()
Quindi fino a che ci sarà un FIGHTER un MAXIMUSS o chiunque altro dica qualcosa di INSENSATO come "Le maltodestrine saziano", e fin tanto che Jarod avrà pazienza e tempo da dedicare urlerà con tutta la sua forza che QUESTE SONO CA22ATE!

Segnalibri