Ma scusa un attimo.... non sarebbe bene curare le basi e anche i particolari ???? (che poi tra l'altro in alcuni casi sono importanti quasi quanto le basi)Originariamente Scritto da Sajan
Questo lo leggo ma non lo vedo applicare...... tu sminuisci tanti fattori che invece dovrebbero essere importanti e il passo successivo dopo aver gettato le basi per un corretto allenamento e alimentazione.Non ho mai affermato che sono "cazzate" tutt'altro, ma ho sempre anteposto altri accorgimenti, le solite basi tanto ripetute, per il semplice fatto che sempre il 90% delle persone che fa questo genere di domande non le considera minimante per quanto appena detto. Poi se le cose le sa già tanto meglio,se non le sa inserire qualche link o qualche spiegazione extra per alcuni sarà una perdita di tempo, allungando la lettura, per latri torneranno utili.
Questo è sempre il solito discorso...... tu estremizzi come sempre l'argomento integratori, salvo poi dire che non sei contro il loro uso. Però intanto continui a demonizzarli negando a volte anche l'evidenza.Il fatto è che io vedo al di là del mio naso, e molto più a lungo di quanto si creda, il fatto che forse questi argomenti sono scomodi per qualcuno, che come abbiamo letto in passato ha minacciato denuncie, si è schierato dietro la sua azienda, e scomodi per chi si limta a dire X gr di supplemento Y per Z giorni, e quando si richiama l'attenzione sempre alle solite e stra note basi, si sventolano studi a destra ed amanca cercando di sminuire certe argomentazioni, e dicendo che noi siamo contro i supplementi, che diciamo le stesse cose, che non sappiamo nulla....ma qeste sono cose dette e ridette, inutile ripeterle, chi vuole se le va a leggere (visto? neanche il link ho riportato....)
Assolutamente, vuol dire che non sono contenti dei tuoi modi e dei modi di molti altriSe poi gli utenti ti contattano privatamentente cosa vuol dire? bravo, vorrà dire che sei il depositario della verità universale dai i tuoi consigli e vivi felice.
4ca ??? Non è dello staff ????Se c'è qualcuno che prende per il culo quello non sono io, e non credo nenche qyualcuno dello staff.....
A proposito..... come mai non è più mod della sez integratori ????
Poi vabbè, lasciamo perdere jarod......![]()
Su questo mi sembra che siamo d'accordo.......e tra le altre cose mi sentirei più preso per il culo quando leggo di improbabili dosaggi proteici e metodologie d'assunzione di un supplemento copiate dalle indicazioni dell'integratore stesso, senza conoscenza alcuna del soggetto in questione....
Il forum ti ho già detto che l'ho letto parecchio ed è proprio per questo che ti sto dicendo queste cose. E' vero che non ti pagano per dare consigli, ma invece sembra che ti paghino per essere contrario a quello che dicono gli altri sempre e comunque e attaccare tutti gli integratori salvo poi dire che non sei contro l'uso.......quindi leggilo il forum, non credo che tu lo abbia letto.....ma nenche un pò. Certo se i consigli che si cercando sono "Realizzatemi un piano alimentare" "quanti gr di creatina devo prendere" "quante ripetzioni e serie per pettorali enormi" bè fai tu, cosa vuoi che a me interessi? ma credi forse che mi paghino per scrivere sul forum o debba dimostrare qualcosa a qualcuno, o fare una crociata? raccogliere nuovi adepti o sostenitori? non lo ha fatto 4ca che ha tutte le basi per salire su un gradino più altro rispetto a molti....vuoi che lo faccia io....devo elencare i miei pm così vediamo chi ne ha di più e facciamo una gara....apriti un forum e fai le tue consulenze.....belle argomentazioni!
Il fatto che mi mandano pm non te l'ho detto nel senso che hai capito tu...... quello che volevo dire è che in molti (soprattutto i nuovi arrivati) rimangono delusi sia dal clima che c'è qui che dagli aiuti che spesso non ricevono. E' vero che darli non è un obbligo ma una cortesia, ma un forum è tale perchè ci sono utenti che postano e scambiano opinioni....... se poi rimanete tu e Jarod a parlare di play station allora tanto vale chiuderlo.
Tra l'altro il mio forum ce l'ho già.......

Segnalibri