e questo può anche essere, cmq sia nel 90% dei casi questa cura è ininfluente, per il semplice fatto che le priorità quale allenamento ed alimentazione che sono appunto delle priorità quasi sempre e cmq hanno degli errori così grossolani, che ci si preoccupa delle particolarità non preoccupandosi delle basi, o meglio dando per scontato che queste siano ok, o peggio ancora non preoccupandosene minimamente perchè non se ne ha la minima concezione od idea.Un altra cosa....... nel BB una cosa basilare è la genetica. Se sei fortunato in questo puoi anche seguire meno le regole e avere comunque risultati eccezionali. Se sei geneticamente "normale" o peggio sfortunato, la cura dei piccoli particolari è quello che fa la differenza.
Buon per te, in bocca al lupo per la guarigione completa. Non ho mai affermato che sono "cazzate" tutt'altro, ma ho sempre anteposto altri accorgimenti, le solite basi tanto ripetute, per il semplice fatto che sempre il 90% delle persone che fa questo genere di domande non le considera minimante per quanto appena detto. Poi se le cose le sa già tanto meglio,se non le sa inserire qualche link o qualche spiegazione extra per alcuni sarà una perdita di tempo, allungando la lettura, per latri torneranno utili.Io quando decido di mettermi veramente sotto con alimentazione e allenamento guardo anche ai piccolissimi particolari, e i risultati li ho visti e li vedo ancora, visto che anche se è praticamente da sei mesi che non ho potuto allenarmi per una compressione al nervo ulnare prima della mano sinistra e poi della destra, ho comunque limitato le perdite della massa anche per essere stato attento a quelle che per te sono "cazzate" ma che per me sono piccoli particolari che fanno la differenza.
Il fatto è che io vedo al di là del mio naso, e molto più a lungo di quanto si creda, il fatto che forse questi argomenti sono scomodi per qualcuno, che come abbiamo letto in passato ha minacciato denuncie, si è schierato dietro la sua azienda, e scomodi per chi si limta a dire X gr di supplemento Y per Z giorni, e quando si richiama l'attenzione sempre alle solite e stra note basi, si sventolano studi a destra ed amanca cercando di sminuire certe argomentazioni, e dicendo che noi siamo contro i supplementi, che diciamo le stesse cose, che non sappiamo nulla....ma qeste sono cose dette e ridette, inutile ripeterle, chi vuole se le va a leggere (visto? neanche il link ho riportato....) Se poi gli utenti ti contattano privatamentente cosa vuol dire? bravo, vorrà dire che sei il depositario della verità universale dai i tuoi consigli e vivi felice. Se c'è qualcuno che prende per il culo quello non sono io, e non credo nenche qyualcuno dello staff, se ci sono oltre 50.000 post un motivo ci sarà e dove sono chiusi anche qui ci sarà una ragione valida, se per te non è così scrivi al WB....e tra le altre cose mi sentirei più preso per il culo quando leggo di improbabili dosaggi proteici e metodologie d'assunzione di un supplemento copiate dalle indicazioni dell'integratore stesso, senza conoscenza alcuna del soggetto in questione....quindi leggilo il forum, non credo che tu lo abbia letto.....ma nenche un pò. Certo se i consigli che si cercando sono "Realizzatemi un piano alimentare" "quanti gr di creatina devo prendere" "quante ripetzioni e serie per pettorali enormi" bè fai tu, cosa vuoi che a me interessi? ma credi forse che mi paghino per scrivere sul forum o debba dimostrare qualcosa a qualcuno, o fare una crociata? raccogliere nuovi adepti o sostenitori? non lo ha fatto 4ca che ha tutte le basi per salire su un gradino più altro rispetto a molti....vuoi che lo faccia io....devo elencare i miei pm così vediamo chi ne ha di più e facciamo una gara....apriti un forum e fai le tue consulenze.....belle argomentazioni!Tu continua a non vedere più in là del tuo naso........ e intanto molti utenti di questo forum mi mandano pm per avere consigli che voi non date sull'alimentazione (limitandoti a dire di farsi un search) o sugli integratori (dopo che li prendete per il culo)

Segnalibri