Un altra cosa....... nel BB una cosa basilare è la genetica. Se sei fortunato in questo puoi anche seguire meno le regole e avere comunque risultati eccezionali. Se sei geneticamente "normale" o peggio sfortunato, la cura dei piccoli particolari è quello che fa la differenza.
Io quando decido di mettermi veramente sotto con alimentazione e allenamento guardo anche ai piccolissimi particolari, e i risultati li ho visti e li vedo ancora, visto che anche se è praticamente da sei mesi che non ho potuto allenarmi per una compressione al nervo ulnare prima della mano sinistra e poi della destra, ho comunque limitato le perdite della massa anche per essere stato attento a quelle che per te sono "cazzate" ma che per me sono piccoli particolari che fanno la differenza.
Tu continua a non vedere più in là del tuo naso........ e intanto molti utenti di questo forum mi mandano pm per avere consigli che voi non date sull'alimentazione (limitandoti a dire di farsi un search) o sugli integratori (dopo che li prendete per il culo)
![]()

Segnalibri