troppo gentile![]()
troppo gentile![]()
come lo fai il remo? lo appoggi o in TC?
Eh lo so che non è il massimo ma proprio con bilanciere ho provato tutto (dritto, EZ e alla scott) e quando arrivo a pesi allenanti iniziano i dolori... C'è una macchina che simula la scott con possibilità di fare l'ex alternato ma presumo non vada bene visto che dovrei metterlo al posto del curl... Ci sarebbero anche i cavi con barra dritta o corda... Barra dritta però è lo stesso del bilanciere quindi mi fa male mentre la corda, a memoria, non credo mi faccia male. Altre macchine non ci sono...
Uhm probabilmente qui ho sbagliato con gli stacchi... Comunque intendevo stacchi per i femorali come dicevi tu, pensavo si trattasse dei rumeniOk per il recupero alle alzate laterali.
Ok vediamo gli altri che dicono... Al momento faccio prima rematore poi pulley e non mi trovo male.
Gael non so che intendi con TC comunque il rematore lo faccio a pecora con bilanciere che non tocca, intendi quello?
Grazie per l'aiuto ragazzi![]()
si perfetto, per la massa è meglio in TC
però io preferisco il dbs, con il bilanciere non è semplice, ho fatto un 5x5@60kili, fluidi ma la tecnica non era correttanon è facile e pochi lòo sanno fare
si perfetto, per la massa è meglio in TC
però io preferisco il dbs, con il bilanciere non è semplice, ho fatto un 5x5@60kili, fluidi ma la tecnica non era correttanon è facile e pochi lòo sanno fare
Devo dire che è più difficile del remo con dbs, infatti in proporzione faccio meno di kg. Però mi esce bene dai, cheatto un pò di schiena (schiena sempre dritta, mi do un pò la spinta) nelle ultime 1-2 rip dell'ultima serie ma se no vado via liscio di solito.
il remp dbs è difficile, tutti lo fanno male..dove lo fai arrivare il dbs?
Lo facevo arrivare contro la gabbia toracica (tra petto e pancia se non è chiaro che intendo). Almeno così mi era stato detto di fare, giusto?![]()
fallo arrivare alla pancia, pensa di mandare il tricipite in alto e indietro
ah il DB sempre vicino al corpo
Si ecco, così facevo più o meno![]()
è il piu o meno che mi preoccupa![]()
Ricapitolando stiamo a sto punto al momento
LUNEDI' [PETTO - BICIPITI - ADDOMINALI]
PANCA 6x4 r 2'30''
SPINTE MANUBRI 30° 3x8 r 1'30''
CROCI CAVI 3x10 r 1'
CURL MANUBRI 3x8
CURL MANUBRI MARTELLO 2x8
CURL CONCENTRAZIONE CAVI 2x10
Aspetto Wintel che mi consigli che fare con sti bicipiDi
SIT UP 2x15
LEG-HIP RAISE 2x15
TWIST 2x10
MERCOLEDI' [GAMBE - SPALLE]
SQUAT 6x4 r 2'30'' - Momentaneamente al MP poi vedo se riesco a farli normali
LEG EXTENSION 3x12 r 1'
STACCHI A GT 3x8 r 2'
CALF IN PIEDI 3x15 r 1'
LENTO AVANTI 4x6 r 2'
ALZATE LATERALI MANUBRI 3x10 r 1'30''
SCROLLATE 3x10 r 1'
VENERDI' [DORSO - TRICIPITI]
TRAZIONI 4x6 r 2'
REMATORE BILANCIERE 3x8 r 1'30''
PULLEY BASSO 3x10 r 1'30''
PANCA PRESA STRETTA 4x6 r 2'
FRENCH PRESS 3x8 r 1'30
PULL DOWN 2x10 r 1'
Altri commenti? Su su non siate timidi![]()
Ok, buono. Grazie![]()
Segnalibri