Si Nasty, ottimo, anche se credo che sia normale in quanto devo trovare i miei pesi "limite" e non penso sia dovuto all'aumento della muscolatura e della forza...
Si Nasty, ottimo, anche se credo che sia normale in quanto devo trovare i miei pesi "limite" e non penso sia dovuto all'aumento della muscolatura e della forza...
certo che è normale: e propio perchè è normale che ora devi portare il tuo ''limite'' ai più alti livelli!
il pensiero fisso dev'essere solo uno: AUMENTARE!
go baby
![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ciao Salvo!!! come procede l'allenamento?![]()
Ma... Perchè alleni gli addominali tutti i w.o.? Comunque ottimi progressiContinua così!
non lo so...io infatti gli avevo detto di allenarli massimo due volte a settimana..
@djdo - Perchè so che per avere un buon addome, bisogna allenare parecchio gli addominali...
@Wintel - Questa cosa non me la ricordo, mi ricordo invece che mi dicesti che dovevo fare gli addominali una volta a settimana con del sovraccarico, ma che se avevo qualche piccolo problemino alla schiena era meglio non usare i sovraccarichi... x questo li alleno tutti i WO...
Ma se mi spiegate xchè è errato allenarli tutti i WO, cambiamo allenamento...
ti sbagli Salvo, io ti dissi questo: gli addominali sono muscoli come tutti gli altri, quindi vanno allenati come gli altri muscoli...come alleni gli altri muscoli? Tre volte a settimana? No.
Gli altri muscoli li alleni senza peso? Non credo nemmeno questo; quindi gli addominali andrebbero allenati con sovraccarico. Ma dal momento che hai quel problema alla schiena non sovraccaricare e allenali invece di una volta, due volte a settimana.
Ultima modifica di Wintel; 18-03-2010 alle 05:30 PM
Scusami Wintel, non lo ricordavo, hai ragione... Mi hai detto esattamente le stasse cose che mi ha detto Nasty
Con l'occasione vi dico che ho risolto il mio problema alla schiena grazie ad un Osteopata, quali esercizi dovrei fare x gli addominali adesso?
esatto Salvo![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
spaghetto è da tanto che non passo
però lo leggo con attenzione
complimenti per i carichi!
stravamos!
Segnalibri