Ho provato per 2 settimane la 2 split X 3 giorni a sett. e devo dire che forse non è la cosa migliore.... I risultati ci sono stati eccome ma ho avuto un pò di problemi... Non so se è perchè riesco a metterci molta intensità in questa fase ma al secondo multiarticolare mi sento letteralmente spossato, distrutto e con dei giramenti di testa... Ieri avrei dovuto fare gambe-dorso-bicipiti... ma i bicipiti non sono riusciti a farli perchè dopo il dorso credo di aver rischiato lo svenimento... Mha non so se è capitato anche a voi... Inoltre dopo aver allenato un gruppo mi sento letteralmente disidratato e ho bisogno assoluto di bere! Di solito in inverno non bevo durante l'allenamento e non ho provato questa sensazione neanche in pompaggio, che forse dovrebbe essere più giustificata... ??????Originariamente Scritto da Gio
Qiundi penso che la settimana prox farò la terza settimana in 3 split, così forse non si rischia di mettere meno intensità nel secondo e terzo gruppo muscolare a causa della stanchezza dovuta al primo gruppo allenato migiliorando quindi anche la contrazione..... Ciauz e auguri... Buona domenica delle palme!
![]()

Qiundi penso che la settimana prox farò la terza settimana in 3 split, così forse non si rischia di mettere meno intensità nel secondo e terzo gruppo muscolare a causa della stanchezza dovuta al primo gruppo allenato migiliorando quindi anche la contrazione..... Ciauz e auguri... Buona domenica delle palme!
Segnalibri