nn c'è nessuno ke puo esprimere un parere? uno solo.....![]()
nn c'è nessuno ke puo esprimere un parere? uno solo.....![]()
Ultima modifica di IlBeppe; 04-04-2004 alle 01:21 AM
non eliminare i carbo a cena, se vuoi prendili da verdure cotte ma fai in modo che ce ne siano un po... inoltre non credo siano necessarie le pro negli spuntini, specie il post-wo ma ognuno qui avrà da dire la sua... se ceni entro un'ora-un'ora e mezza mangia frutta se hai fame, magari alza le pro a colazione se riesci a mangiare albumi è probabilmente meglio specie in diete sgrassanti. ah anche i grassi a pranzo non devono mancare, l'olio anche li non ci sta male ma forse hai dimenticato
a pranzo nella mia dieta nn è previsto l'olio, anke il mio istruttore mi ha detto ke è un po pesantuccia come dieta, per prendere i carbo posso mangiare qualke galletta di piu a cena, cerco comunque d limitare i carbo prima dell' allenamento in modo tale da utilizzare come fonte energetica i grassi risidui nel mio corpo (dovrebbe essere cosi), sinceramente mi preoccupano d + gli accumuli d grasso sui fianki, la pancia sta scalando molto velocemente ma la zona laterale faita un po a scendere, se continuo a fare corsa sul tappeto posso risolvere il mio problema? le rotazioni con la barra d legno sinceramente nn mi inspirano molta fiducia sull'efficienza...
grazie per l'attenzione![]()
Aumentare le pro al mattino e toglierle da uno spuntino almeno ? magari dopo se la cena non è molto distante, per il resto aumqntare l'aerobica a occhio non è la migliore soluzione, non esagerare con l'aerobica cerca di gestire bene la dieta...i grassi sembrano pochini
Segnalibri