quoto nasty
che carichi usi?
il giorno 3 non lo capisco
quoto nasty
che carichi usi?
il giorno 3 non lo capisco
Quoto Nasty pure io. Se hai 3 giorni è meglio splittarla diversamente, almeno dal mio punto di vista![]()
l'idea della fullbody è invece molto buona
quello che manca è l'assenza completa o quasi degli esercizi multiarticolari su cui poi (e solo poi) ricamare con esercizi di isolamento ed eventuali tecniche speciali di intesità o volume
sarò retrò o troppo vincolato al powerlifting ma una buona massa la si costruisce con un bilancere e tanti dischi
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
reddragon fa "attività fisica" da 14 anni, anche se non bodybuilding...voglio dire, a questo punto sarebbe opportuno splittare l'allenamento in tre giorni settimanali
quindi se uno si allena da 39anni deve andare di mono?
senza sapere carichi, livello, etc non possiamo consigliare quasi niente
cià che funziona per me non deve per forza funzionare con lui, giusto?
se lui vuole una full body perchè non puo?
una split con 25kili di panca e 40di squat non ha senso
bisogna migliorare tecnica e carichi, quindi ripetere il movimento piu volte as ettimana
tutto in IMHO![]()
è lungo il discorso.
riferendomi all'utente, gli espirimo il mio parere: dividendo il corpo in 3 giorni di allenamento, si ottiene che:
- maggior dedizione e lavoro al muscolo interessato
- maggior facilità nei tempi di recupero
- minor probabilità di stanchezza e sovrallenamento
- maggior risultati
per non scordare
- aumento carichi di lavoro in maniera decisamente più spedita
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io non ho detto ancora niente sul tipo di allenamento da seguire...non mi mettete in bocca parole che non ho detto.
ho detto solo che se ad un utente sedentario, che non ha mai fatto attività fisica, gli consigliamo un allenamento full body per "risvegliare" i muscoli, per reddragon non occorre, visto che fa arti marziali da ben 14 anni.
Non mi sono espresso in merito di tecniche d'allenamento o quant'altro...bisogna andare per gradi
![]()
scusa wintel! avevo capito di splittare in 3 sedute in mono
Segnalibri