34) GIOVEDI 01/04
i) SQUAT FULL 5x5
70-90- 106 -106 - 110Kg
Eseguito bene,esplosivo,ma nn quanto avrei voluto.mercoledi sera avevo una partita d campionato,dove tra l'altro eravamo solo in 5 per cui ho giocato 40 minuti.e oggi devo averne risentito.per questo motivo nn ho voluto oltrepassare i 110Kg: avrei solo rischiato d fare una salita meno esplosiva d quanto volessi!
ii) POLPACCI STANDING CALF 3x12
140- 200 - 250 Kg
macchina traballante...nn sapevo piu dove mettere i pesi...temo ke prima o poi si spaccherà!
iii) PANCA PIANA FERMO AL PETTO 1": 4x5
78-88-88.5- 89.5Kg
Volevo mettere 90Kg,ma mi sentivo stanco e nn volevo rischiare d intaccare l'esecuzione o sovraccaricare l'S.N.: in questo modo ho concluso l'esercizio in modo facile e con un buon fermo.(generalmente nn ho spotter,per cui nn me la posso rischiare troppo!)
iv) HyperExtension 2x15
sovraccarico di 20 - 29Kg
Sento ke i miei lombari stanno diventando sempre piu forti.presto sarò pronto a iniziare a caricare d piu sia in squat ke negli stacchi,con un po piu d tranquillità.
v) SPINTE MANUBRI SU INCLINATA: 3x 6-6-6
28 - 32- 34 Kg a manubrio
ero abbastanza stanco e son partito da 28,dato ke era già un mesetto ke nn li facevo.credevo peggio così sono salito progressivamente d peso fino a 34.Forse c stavano anke i 35Kg,ma nn c sono,c sono solo i 36 come manubri ma nn ero ancora pronto.
vi) ADDOME:
addominali appeso alla sbarra con le caviglie:
6x6 eseguite la prima a peso corporeo,le altre con 5Kg
Buon allenamento,ma nn ero freschissimo,infatti oggi accuso un pò d indolenzimento generale.stasera ho allenamento d basket e domani se nn mi sento stanco vorrei allenarmi d nuovo in palestra con gli stacchi in cui mi piacerebbe fare un test con delle doppie progressive fino ad almeno 140Kg..vedremo però!
ciauz!
Segnalibri