Io, e sottolineo "IO", so cosa è un forum e mi esprimo come "ME PARE"....se non ti sta bene IGNORE MEOriginariamente Scritto da Fighter
Le maltodestrine saziano eheheheheheheheheheheheheheh poi sarei io che leggo le riviste..........![]()
Io, e sottolineo "IO", so cosa è un forum e mi esprimo come "ME PARE"....se non ti sta bene IGNORE MEOriginariamente Scritto da Fighter
Le maltodestrine saziano eheheheheheheheheheheheheheh poi sarei io che leggo le riviste..........![]()
non sò chi ha tirato fuori la storia delle maltodestrine, però appena torna a casa dagli allenamenti si mangia un bel piatto di pasta o riso altro che eheheh con quella fame boia che viene (e lo sò bene) che facciamo cena con le maltodestrine adesso ?
Originariamente Scritto da Jarod
Secondo me, chi dice "faccio come ME PARE", dovrebbe andare a vivere in un eremo su un monte a 10000 metri assieme a delle pecore...non certo convivere con altre persone civili.
Il mio era un consiglio, ma la tua educazione si è confermata. Continua così.
Ps. non so come sia saltato fuori il discorso maltodestrine, ma 1° non le ho consigliate (anzi), 2° confermo che sono carboidrati a lenta digestione (ergo senso di sazietà a lungo) trova qualcosa che mi smentisca e rinnego tutto.
Rispetto, educazione. Il resto è arroganza.
Visto che me lo chiedi, ti ignorerò.. anche se ignorare prevede una presunzione di superiorità che non ho nei conffronti di nessuno.
Uhm io dopo essermi allenato mi butto con allegria sulla pasta e il riso, a volte anche sulle patate...però che le maltodestrine diano un senso di sazietà è scientificamente corretto, visto che sono dei carbo con tempi di digestione lunghi come già detto da fighter mi pare; sottolineo che lo sono "scientificamente" perchè io onestamente non le ho mai provate, spaghetti e penne rullano nel post w.o.![]()
D'accordissimo Alex....
dopo l'allenamento ho una fame..... che non vedo l'ora di mangiare del cibo solido!
Originariamente Scritto da Jarod
Eeeehhhh caro Jarod che le maltodestrine non saziano forse te lo dice Pimpa sul corriere dei piccoli.
Nei libri di chimica e biologia invece c'è scritto che i carboidrati non sono tutti uguali, alcuni vengono digeriti in fretta (alto IG) e altri in più tempo (basso IG) perchè le catene glucidiche devono essere scisse in frazioni più piccole.
Le malto sono a basso IG, ma poichè tu leggi il corriere dei piccoli per te i carbo sono tutti uguali e l'IG è una cazzata e la digestione pure.![]()
Se avessi studiato la biologia alle superiori (invece che dormire sul banco o giocare con la cerbottana fatta con la penna...... a proposito, ma dove hai studiato ???? Dalle Orsoline ???) non continueresti con questi interventi da ignorante (te lo stanno dicendo ormai tutti sul forum che sei tale).
Mi spiegheresti poi la questione sulla tua panza ???![]()
Ho letto questa cosa su un altro thread e spiegherebbe molte cose se fosse vera.......![]()
Segnalibri