Forse, ma dico forse, la tua risposta è per me.. visto che ho postato sopra..Originariamente Scritto da Sajan
Ma sarebbe meglio, anche nei confronti degli altri che hanno postato, che mi quotassi o mi citassi. Sai, anche gli altri potrebbero sentirsi chiamati in causa.
Veniamo a noi, non ho detto (se riesci a leggere) che gli consiglio le maltodestrine, anzi..
Dico e ribadisco, che le maltodestrine essendo carboidrati a lunga catena hanno una digestione MOLTO lenta... e in molti atleti causano problemi di digeribilità ergo senzo di pienezza/sazietà.
Se ri-leggi, ho consigliato del riso, non degli integratori...
VOlevo solo puntualizzare che la sua domanda era priva di informazioni utili, tutto qui.
Scusa, ma è possibile che ogni occasione è buona per farci presente quanto sei contro gli integratori? non capisco la tua crociata... ma che ti sono andate di traverso delle proteine in polvere da piccolo?
In questo caso ad esempio era del tutto fuori luogo la tua battuta, anche perchè un filetto ai ferri è buonissimo... senza dubbio... ma come mi insegni non è l'ideale come fonte di carboidrati..

Segnalibri