Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ciccioni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

io sn il primo a nn condividere la logica del profitto, ma resta cmq una logica.
    ed è anche molto ferrata, dato che in tutto il mondo migliaia di manager, psicologi e pubblicitari studiano giorno e notte nuovi approcci di marketing e branding e sn pagati milioni sl per questo...

Predefinito

phoenix, io ribisco quanto detto prima.

laddove si preferisce sacrificare valori come salute per profitto...beh, perdonatemi se non sono d'accordo con questo, ma io lo trovo Illogico!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Ragazzi, ma non pensavo di scatenare queste polemiche!

A me faceva ridere la foto e basta
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

carnera la foto fa ridere...non ti nascondo che il sorrisino mi è scappato.

ma l'argomento è stato, come dire, approfondito inaspettatamente...
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Carnera, nulla di personale, ma sinceramente trovo la foto e il thread in generale di pessimo gusto... Inoltre mi sembra che ci permettiamo pure di giudicare chi (vuoi per ormoni vuoi per costituzione vuoi per un fattore psicologico) non ha la fortuna, e dico FORTUNA, di avere una fisionomia tanto perfetta da poter essere definita "salutare"... Cosa intendiamo sul serio per "salutare"? Cos'è per voi "salutare"? Avere il fisicaccio e mangiare riso e petto di pollo? La definizione di salutare è puramente soggettiva e nessuno puo' permettersi di criticare e/o condannare una concezione alimentare che non rispecchia i nostri canoni...
    Ognuno è padrone di definir salutare il cibo che ritiene tale, ognuno è libero di ingrassare e di ingozzarsi di merendine fino a scoppiare... Ognuno di noi è libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo e non per forza l'accezione comune di "salutare" puo' e deve essere accolta da tutti...
    L'importante è avere la mente abbastanza aperta da accettare tutti, con il proprio fisico e con il proprio "credo" alimentare, giusto o sbagliato che sia...
    Mi trovate pienamente d'accordo con Uberfranz (rep+)

Carnera perdonami ma Sreppo...

Predefinito

Black, la definizione di salubre è una ed una soltanto. Questo non ha nulla a che vedere con ciò che si vuole fare col proprio corpo, che è una sclta libera ed incondizionata di ogni persona.
    Salubre è solo ciò che fa bene o che, nel peggiore dei casi, non fa male. Questo è un punto fermo, ed è anche la definizione della parola, se proprio uno vuole essere pignolo.

Le info sbagliate però, le potrebbero carpire in molti, in troppi direi, quindi presentarsi al pubblico con informazioni sbagliate o ingannevoli è una cosa molto grave al quale tutti, e ripeto tutti, dovrebbero ribellarsi.
    L'overdose di informazioni sbagliate potrebbe arrivare anche da altri mezzi quali internet o le radio, ma tutti sanno quanto sia potente la tv e quanto sia influenzabile la mente di chi la osserva assiduamente. Di fronte a questo, parlare di canoni e di cosa sia "accettabile" o meno, passa in secondo piano, in quanto il problema non riusulta più essere l'obesità, ma l'invio di informazioni errate tramite il più grosso ed importante mezzo di comunicazione del mondo.
    Che poi l'immagine possa essere offensiva, beh...in quel caso, è solo una questione di sensibilità personale.

Predefinito

@Menph: perchè PLatinette l hai scritto evidenziando PL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio

Carnera perdonami ma Sreppo...
    "va à caghèr ti e la srep"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    "va à caghèr ti e la srep"
    Accetto volentieri il va à caghèr... L'ho meritato stavolta =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home