Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

Non mi pare di aver detto che i bber siano esempi di salute, sopratutto se si considera che alcuni di loro arrivano a 150 kg dopo aver preso bombe chimiche d'ogni tipo, ma quella è una scelta individuale, presa dal singolo individuo senza alcuna coercizione.
Cadere nel problema dell'obesità, invece, è cosa ben diversa. Per alcuni triste conseguenza ad una situazione ormonale insana, per altri è la conseguenza di un cattivo regime alimentare.
Vogliamo davvero paragonare il bb all'obesità? Dai su, tu hai 3 volte più cervello di me, certe cose lasciale dire ad altri.

Pace amore mio.
Giuro che poi non dico piu' nulla eh, pero' non sono d'accordo con queste ultime cose.
purtroppo i due campi sono molto paragonabili... se qualcuno per lavoro decide di diventare obeso, e dice che mangiare come fa lui/lei non fa male, mi sembra che sia proprio una cosa analoga a un qualsiasi pro.

decido di diventare un mostro di 150kg all'8% se non di meno per lavoro, e le bombe non fanno male, quelli che si fanno male non le sanno usare.

poi una cosa sulla quale non mi trovi per niente d'accordo e' sulla presunta individualita' delle proprie scelte, sia di salute sia di altre cose.

se mi bombo non sono fatti miei, ma ci sono anche conseguenze per chi mi sta intorno, volenti o nolenti, a livello di famiglia, amici, ma anche di societa' e mercato nero.

le persone che possono fregarsene delle conseguenze di cio' che fanno sono persone incoscienti, o sole.

la finisco qui eh'