non ha inserito nè stacchi, ne trazioni....quindi il lavoro di potenza lo può fare solo alla Lat
non ha inserito nè stacchi, ne trazioni....quindi il lavoro di potenza lo può fare solo alla Lat
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
anch'io ho un dubbio a riguardo![]()
vediamo come va...
abbiamo postato di nuovo insieme![]()
Ragà, lo sapete, a me interessa mettere su Massa... So che x il Dorso i Multiarticolari x eccellenza sono le Trazioni alla sbarra e lo Stacco da terra, sinceramente preferirei le Trazioni alla sbarra, ma considerato che ho già difficoltà a eseguire un 6x4 con 60 Kg, non riuscirei ad alzarmi alla sbarra poichè peso 77 Kg, quindi, a mio avviso prima devo incrementare la forza alla Lat e successivamente passare alle Trazioni...
Ragionamento giusto, Spaghetto![]()
WO di oggi 15 Marzo 2010
(Inizio delle 4 Settimane di Massa)
Pettorali e Bicipiti
Distensioni panca piana: 6x4 -> 54 Kg -> 2' Rec +6 Kg rispetto all'8-2-2010
Spinte con manubri su panca inclinata: 3x8 -> 16 Kg x manubrio -> 1'30'' Rec +2 Kg rispetto all'8-2-2010
Croci panca piana: 3x12 -> 12 Kg x manubrio -> 1' Rec
Curl impiedi con bilanciere diritto: 4x6 -> 20 Kg -> 2' Rec +2 Kg rispetto all'8-2-2010
Curl con i manubri alternato seduto: 3x8 -> 10Kg -> 1'30" Rec
Curl con EZ su panca Scott: 3x12 -> 16 Kg x cavo -> 1' Rec -2 Kg rispetto all'8-2-2010 ma avendolo messo come Ultimo esercizio, abbiamo aumentato le Reps da 8 a 12
"Superserie" Crunch su panca piana + Crunch bassi su panca inclinata - 3x15 - 1' Rec
Lombari 3x15 30" Rec
Cardio: 30 Minuti di Tapis Roulant con inclinazione 1,5% a 135 bpm
Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!
buono, buonissimo progresso Salvo!
sei nella fase in cui seduta per seduta aumenti carico...quindi cerca sempre il massimo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri