questa è cattiva però
basta che non posti qualcosa contro i secchi...ihih
Giusto carnera!![]()
Io ho riso per mezzora, e continuo a ridere da solo ogni volta che ci penso![]()
-Where Eagles Dare-
Pensavo fosse riferito al programma di ieri pomeriggio su Rai 2, in cui si discuteva di come anche le persone grasse si sentisseo a loro agio intrappolate all'interno della loro -oltre che disgustosa- poco salubre massa grassa.
Ridevano e scherzavano come se niente fosse di un problema serio, e la cosa triste era vedere gente ancora lontana dalla soglia degli "anta" ostentare un aspetto simile a quello del maiale quand'è in procinto di essere scannato.
Poveri noi...
Però reppo Carnera, perché la foto mi ha fatto crepare (non di malattie cardiovascolari).
soprattutto a canale 5, la durso ormai invita trans o obesi
durso:" ma cosa mangi a pranzo?"
lui:" 2etti e mezzo di pasta condita con qualsiasi cosa"
andiamo bene!
ciccio e' meglio non sta scritto da nessuna parte, anzi anche da noi, seguendo l'esempio americano, stanno tartassando con pubblicita' sui cibi salutari, su cosa fa male, su quanto dobbiamo mangiare etc, quando poi c'e' un mcdonald ogni 30 metri, i controsensi della societa' moderna.
queste persone hanno problemi grossi, alcuni di loro a livello ormonale, mentre altri a livello psicosociale, o entrambi.
Alcuni di loro hanno dovuto scegliere soluzioni drastiche per riuscire a sopravvivere.
E' facile sputare sentenze su gente che sta peggio, senza guardare minimamente il lato sociale e psicologico delle suddette.
Inoltre questa cosa mi fa girare fortemente il cazz.o perche' siamo su un forum di BB, i primi a diventare giganti di 150kg con bombe chimiche all'insulina e al testosterone, sballando i valori ormonali in maniera accondiscente, essere intrappolati in una massa di muscoli poco salubre (tanto quanto le vostre prede qua sopra se non peggio), e caz.zo venite a puntare il dito su gente che ha problemi.
Allora, prima di sputare sentenze a caz.zo, fatevi un esame di coscienza.
non per flammare, ma secondo voi le persone di sopra sono peggio di:
fateci un pensierino sopra e poi ne riparliamo, in un thread nuovo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi permetto di riaprire per replicare a nome anche di altri che non possono farlo e poi chiudiamo definitivamente.
C'è una differenza Uber: il bber viene additato ed emarginato in quanto soggetto "pericoloso" manco fosse un trafficante di droga, mentre ALCUNI obesi (senti ad esempio PLatinette su radiodeejay) si pavoneggiano del loro stato affermando che è una loro scelta e che vivono bene così e che non fanno male a nessuno.
Io questa cosa non la tollero! Primo gli obesi clinici sono persone che hanno dei problemi seri anche a livello ormonale, come hai giustamente detto, e vanno quindi aiutati. Le persone invece che si pavoneggiano della loro condizioni sono INESCUSABILI...pesano sul sistema sanitario nazionale e sui loro concittadini che pagano lo stesso (altro che non faccio male a nessuno) e poi sono un modello non salutare da seguire in quanto minacciano INTENZIONALMENTE la loro vita. Il fatto che neghino turbe psicologiche che le portano a riversare le loro frustrazioni in maniera compulsiva sul cibo è ridicolo e nega una realtà lapalissiana.
Nè gli obesi nè i bber sono esempi "salutari" da seguire, ma io francamente di crescere nella società del mulino bianco dove piovono pan di stelle e ci si corica su cuscini di merendine non ne ho alcuna intenzione.
Riapriamo e parliamone qui, inutile aprire un altro 3d, no?
che dire..ero gia carico a rispondere a Uber quando menphis ha gia espresso tutto!! rep+
comunque se nn sbaglio qualche mese fa c'è stato 1progr su mediaset con 1titolo tipo CICCIO è BELLO..o una cosa del genere..nn c'è neanche bisogno di commentare
sn certi programmi televisivi e radiofonici a fare schifo, nn le persone che hanno problemi fisici e/o psicologici.
straquoto Uber![]()
il mondo in cui viviamo è tipicamente ILLOGICO...
...veniamo bombardati di messaggi che esaltano di tutto!
non meravigliamoci se i controsensi affiorano!
in un mondo così non posso far altro che essere d'accordo con la famosa cantante Mia Martini quando cantò ''...sai, la gente è strana!"
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri