che dire..ero gia carico a rispondere a Uber quando menphis ha gia espresso tutto!! rep+
comunque se nn sbaglio qualche mese fa c'è stato 1progr su mediaset con 1titolo tipo CICCIO è BELLO..o una cosa del genere..nn c'è neanche bisogno di commentare
che dire..ero gia carico a rispondere a Uber quando menphis ha gia espresso tutto!! rep+
comunque se nn sbaglio qualche mese fa c'è stato 1progr su mediaset con 1titolo tipo CICCIO è BELLO..o una cosa del genere..nn c'è neanche bisogno di commentare
sn certi programmi televisivi e radiofonici a fare schifo, nn le persone che hanno problemi fisici e/o psicologici.
straquoto Uber![]()
il mondo in cui viviamo è tipicamente ILLOGICO...
...veniamo bombardati di messaggi che esaltano di tutto!
non meravigliamoci se i controsensi affiorano!
in un mondo così non posso far altro che essere d'accordo con la famosa cantante Mia Martini quando cantò ''...sai, la gente è strana!"
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
phoenix, laddove si preferisce sacrificare valori come salute per profitto...beh, perdonami se non sono d'accordo con te, ma io lo trovo Illogico!
io sn il primo a nn condividere la logica del profitto, ma resta cmq una logica.
ed è anche molto ferrata, dato che in tutto il mondo migliaia di manager, psicologi e pubblicitari studiano giorno e notte nuovi approcci di marketing e branding e sn pagati milioni sl per questo...
phoenix, io ribisco quanto detto prima.
laddove si preferisce sacrificare valori come salute per profitto...beh, perdonatemi se non sono d'accordo con questo, ma io lo trovo Illogico!
Segnalibri