Le fonti di cho a pranzo non mi piacciono molto e poi che te ne fai di 100g di riso a cena?
Ma scusa vuoi fare una carb cycling o no? Perchè se no va bene pure così, sempre meglio di come mangiavi prima.
Le fonti di cho a pranzo non mi piacciono molto e poi che te ne fai di 100g di riso a cena?
Ma scusa vuoi fare una carb cycling o no? Perchè se no va bene pure così, sempre meglio di come mangiavi prima.
Probleam dieta risolto...più che altro per il fatto degli orari particolari che ho, era problematico il tutto. Soluzione: teniamo le linee guida base.
Passimo al wo: bene l'inizio, poi molta fiacchezza causa salute non al massimo...wo non completato ed io ero davvero disfato(anzi, lo sono ancora).
PANCA PIANA STRETTA GUIDATA R2'
4X10/8/8/6 @48/54/56/58 **+2KG
CURL BIL SEDUTO
4X8 @32 **+2KG
JUMPEST R45''
FRENCH PRESS 4X10 @22KG **
CURL BIL SCOTT 4X12 @20KG **PESO UGUALE, MA DUE REPS IN PIù
JUMPSET R45''
PUSCH DOWN 2x10 @20kg **
ZOOTMAN CURL BIL. 2x12 @14kg **qui ho mollato, due parole con Yuri sensei e poi a casa a fare una cazz.o di relazione
APPUNTI: non andare in palestra se non si è in ottima salute N.B.
Wo iniziato bene, nella panca ho spinto fes, con un movimento molto più lento del solito, ma dopo il curl seduto è iniziato un degrado...
Contento comunque, non è andata poi così male...e martedì...VIENNAAAAAAAAAAA!!!tra l'altro hotel con piscina e palestra al coperto
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Ciao Yuri, quando hai 2 minuti liberi su msn o qui...vorrei un tuo parere su un problemino causa "patata"solo per avere un parere in più
![]()
Due fotonzole del 6 marzo![]()
Ma mochela de scrier fes!!!
Ciao a tutti voi del forum! Ci si vede tra una settimana!!!!!! Get Big or Die!![]()
Ciao a tutti ragazzi...sono tornatooooooooooooo!!!!!!!!!!E domani si spacca tuttoooo!!!
Segnalibri