quale off topic?
questo e' il mio diario, si parla anche di allenamento, ma in minima parte, il tema principale e' il sesso, come sempre![]()
quale off topic?
questo e' il mio diario, si parla anche di allenamento, ma in minima parte, il tema principale e' il sesso, come sempre![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di ieri:
panca inclinata DB 3x7-9 2/1/2/1
panca piana ghigliottina 3x10-12
flyes 2x13-15
bicipiti su inclinata 2x7-9
bicipiti barra EZ 2x10-12
concentrati 2x13-15
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bel wo
grazie Mattea
oggi squat:
4x7-9 (ho ripreso a farlo sotto il parallelo, i kg sono ancora pochi ahime') 100kg
lunges 2x10-12
walking lunges 2x20 (10 per parte)
polpacci:
in piedi 2x10
seduto con bil 2x15
![]()
uber, la "camminata affondi" lo fai all'aperto? se si come hai fatto con sta neve?
no, la faccio nel corridoio della mia cantina![]()
Grande über!!!Sempre più grossivedrai che riprenderai i tuoi carichi nello squat!
P.S. come stanno i gemelli?e zac?![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
hehe, grazie!
i gemellini stano bene, abbiamo fatto l'ecografia ieri, mentre zac purtroppo e' insostenibile ultimamente... saranno gli ormoni![]()
![]()
poverina, bisogna capirla
Occhio a non diventare troppo grosso te, che poi spaventi i bambini!(sia di zac che della scuola)![]()
sono appena un fringuellino di 94kg ahahahaha
ahahahah..di cui 14 di fava!![]()
83 prego![]()
Cavoli, è aumentato ancora..![]()
ultimo allenamento della settimana:
spalle tricipiDi
sitted DB presses 3x7-9
lateral raises 2x10-12
bent over lateral raises 2x13-15
cable pull downs 2x10-12
overhead arm DB 2x13-15
![]()
Segnalibri