nel russo c'è anche l'8x2@80% per squat quando fai il ciclo di panca e per panca quando fai il ciclo di squat
tu vedo che non lo fai
nel russo c'è anche l'8x2@80% per squat quando fai il ciclo di panca e per panca quando fai il ciclo di squat
tu vedo che non lo fai
no,sto seguendo il progr di paolino (non il 2.0 ma il primo che postò)..per le sedute in multifrequenza ti cito iron
"Per come la vedo io, a me la seduta con il 6×2x80% di squat o panca non piace, perchè alla fine non faccio altro che i soliti esercizi.
A me piace un esercizio impegnativo in cui sono concentrato con la testa, gli altri dei complementari che… mi fregano il giusto. Se inserisco anche le ulteriori 2 sedute, mi ritrovo ad avere la testa impegnata troppo.
Se sei nuovo a questi schemi, vedrai che un risultato ci sarà comunque perchè è lo schema a buffer che fa la differenza, il resto sono di fatto delle semplici finezze: la scelta dovrebbe essere questa: cosa ti intriga di più? Perchè, alla fine, la motivazione ai nostri livelli è ciò che fa ottenere il risultato se lo schema è decentemente progettato. E, molte volte, anche se non lo è!"
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
saltata oggi la parte C...gia l'avevo spostata di un giorno per DOMS pazzeschi,stamattina mi alzo e finalmente spariti quelli alle gambe erano ancora presenti al petto e sopratt ai tricipiti! recupero domani la C e..vi dirò! notte x ora![]()
Segnalibri