Io sono rimasto a Michael Chang, quando contro Ivan Lendl fece una battuta "da sotto". Che spettacolo!
Ma Nadal non è quantomeno più simpatico di Federer?
Io sono rimasto a Michael Chang, quando contro Ivan Lendl fece una battuta "da sotto". Che spettacolo!
Ma Nadal non è quantomeno più simpatico di Federer?
concordo con gael: Nadal è più fisicato di Federer....ma Federer ha una umiltà sportiva che Nadal non avrà mai
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Confesso la mia ignoranza, ma sul fatto del doping chi ti dice che uno sì e l'altro no?
allora di lavoro faccio il maestro di tennis:
conosco i proprietari di un negozio di tennis che sono nel giro da anni
loro hanno molte marche tennistiche, fra le quali, quelle di Nadal
e la N..IK..E paga la commissione anti dopping per non far controllare il loro giocatore
ovviamente perchè nadal fa guadagnare molto bene ai proprietari della..N..E!
se ci avete fatto caso, nadal, è stato fuori dal circuito 3 mesi: questo perchè la commissione ha detto a nadal di fermarsi per un periodo se no lo squalificavano: infatti non ha partecipato a wimbledon ( lui è uno che li fa tutti i tornei importanti, e figuriamoci se perde un grand slam! ha fatto madrid che è un 1000 dollari perchè non deve fare wimbledon che lo pagano 50mila euro solo per partecipare?!)
stessa cosa è successa a clister, henin
e fra poco accadra anche nel calcio
roger si è molto bravo e tutto quello che vuoi ma a piace nadal di brutto lo spaagnolo e nn è dopato e se lo è lui lo sono tutti...![]()
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
gas metti delle virgole, dio santo! non ho più fiato!
poi nadal guardalo ora e guardalo 2 anni fa...ora è il cugino di nadal (ex numero 1 del mondo)
Segnalibri