Vedo tutti fans di Coleman qua dentro. Siamo obbiettivi e non tifosi. Come puo' diventare Mr Olympia uno che ha dei polpacci così ridicoli ?????? Totalmente assente il taglio dei diamanti!!!!!!!
La parte superiore della schiena e quella esterna mostruosa. Ma che dire della bassa schiena totalmente priva di striature e della parte centrale della schiena molto poco simmetrica. I quadricipiti sono enormi ma i solchi tra le separazioni non sono molto profondi.
Io poi sinceramente non ho visto molta armonia nel suo fisico. Un ammasso di massa senza senso. Forse sono troppo critico ma ho ancora in mente le immagini di Lee Haney e di Dorian Yates.
Sino a quando Cutler non capirà che per vincere l'Olympia deve fare solo quella gara e non altre tre come ha fatto quest'anno, e sino a quando i concorrenti saranno così mediocri (il fondo è stato toccato da Lee Priest a cui bisognerebbe ritirare il patentino da professionista e mandarlo in un circo a far vedere i bicipiti) Coleman vincerà sino a quando non si ritererà dalle competizioni.