ti ringrazio in primis
e scusa il disturbo, so che è da anni che sei nel forum e ti sarai ormai stancato di spiegare queste cose a noi pivelli della ghisa
grazie ancora![]()
ti ringrazio in primis
e scusa il disturbo, so che è da anni che sei nel forum e ti sarai ormai stancato di spiegare queste cose a noi pivelli della ghisa
grazie ancora![]()
Guarda, a me piace stare sul forum e rispondere alle domande, ma non ti nascondo che mi scoccio quando la gente fa sempre le stesse domande senza fare un search o pretende risposte o consulenze...magari chiedendo in pvt. Per me il forum è un passatempo..le consulenze le faccio in privato, ma lì è un lavoro.
Cmq i quesiti su cose nuove e stimolanti come questa mi trovano sempre ben disposto![]()
menphis, la tua esperienza è molto apprezzata.
anche la gentilezza (cosa più importante)!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ahaha Nasty..non fare il leccac**o...
Guarda, che il fatto che ti abbia ripreso in pvt non indica che ce l'ho con te..assolutamente no. Io poi sono gentile nella vita, ma sul forum proprio no...sono il mod cattivo e rompiballe.
Vabbè dai, torniamo in topic ragazzi e ricordate che anche il mio adattamento del programma non è l'ideale...andrebbe provato così com'è.![]()
menphis non è questione di riprensioni in pvt o per fare il leccaQU!
dopo tutto sei disponibile, nei limiti del forum ovvio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non per fare il lecchino anche ioma se fossi nel moderatore Menphis scriverei un libro come Iron Paolo!
non tenerti tutte per te le tue conoscenze
vi dico anche questa perla: mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto l'adattamento ad un 8x8 gironda nel diario di Memphis!
quindi se sono qui a rompervi è colpa sua![]()
Ciao Gael...davvero interessante l'argomento, però penso che se deciderò di provarlo lo farò per la parte alta, avendo le gambe già molto avanti rispetto al resto.
Domanda: ma bisogna seguire tutto il processo?nel senso prima la fase di spalle, poi la fase di back, ecc...come mostrato la, o si può eseguirlo come si preferisce?o solo su un certo gruppo muscolare?
Comunque adesso me lo leggo tutto con calma, e semai lo traduco per beneodio il traduttore di google!
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
ciao teck!
allora, alle 2 di notte ho finito di leggerlo, ed essendo il mio inglese scrauso non ti assicuro niente, quindi:
le parti da allenare sono diverse, ho capito che ognuna di esse da maggior enfasi su un muscolo.
se vedi la toutine sopra, da piu enfasi ai deltoidi (push press, tirate varie, alzate, etc ma lavora un minimo anche su gambe, braccia e dorso)
quindi bisognerebbe scegliere un muscolo target, nel tuo caso petto,dorso,spalle
e allenarsi 4 volte a settimana su quello
un po come ha fatto Twins per le gambe ma con vari complementari come l'esempio sopra
spero di essere stato chiaro!
ps. sto scrivendo fra una pausa e l'altra (ora ultima serie di beanch press)
Fin li avevo capito, la mia domanda, è se dovevo seguire l'ordine come impostato da coach Thib., cioè:
PHASE 1 — Shoulders
PHASE 2 — Back
PHASE 3 — Legs
PHASE 4 — Chest
PHASE 5 — Transition
o se potevo metterle nell'ordine che preferivo, ad esempio, prima il petto, poi il back, ecc...cioè variare l'ordine delle fasi.
Grazie comunque Gael, nel leggerlo ho già trovato la risposta alla mia domanda:
"Regardless of the areas you want to focus on, please follow the order of the phases. In other words, don't skip a phase just because you don't think you need to work on, let's say, shoulders for example. Or don't change the order of the phases to meet your specific priorities."
Segnalibri