ah...dobbiamo postare i video o le foto?
ah...dobbiamo postare i video o le foto?
beh dipende dal pr che si vuole annunciare: se sono carichi, servono i video...se sono progressi fisici, basterebbero le foto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
avevo capito male...riguardo a me, parlo di progressi in termini di carichi, ma fare dei video la vedo un pò difficile![]()
Ciao Gael, bella idea, complimenti! Posto volentieri:
-ieri New PR di squat 1x155kg
ultimi pr di: -stacco 155kg con video:
STACCO 1RM - 155KG.avi
-panca 70kg
questi però sono vecchiotti, adesso non saprei come sono messo.
Vecchio video di squat(3RMx 130 squat 3x130kg 11-12-09.3gp con Nemintek)
Ragazzi GET BIG OR...DIE!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Si può inzozzare anche con PR diversi dall'ambito palestra? No perchè ho appena fatto una pausa caffè di 20'... Il precedente record era 15' (incremento del 33%)... Prox PR posto il video perchè inizia ad essere una tempistica importante
![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
il mio obbiettivo del 2010 è stata la prima alzata a tripla cifra.. stacco! grandi ragazzi
teck:complimenti a tackandre
djdo: azzz 15'' una bestia
nemintek: aspetto le prove di nemintek(ingegnati boss!)
wintel: aspetto miglioramenti fisici se non puoi video!(alla gara le postiamo)
Grazie Gael...venerdì, se tutto va come sperato e sono in forma, provo i 160 di stacco con videopoi in base al nuovo meso vedremo i prossimi obiettivi da fissare.
grande Djldo
adesso aspettiamo i pr di baldrak![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber, il tuo pr potrebbe essere portare la ''fava'' a 5metri!
mi pare che ti sei allenato molto, potresti provare il massimale!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
I pr ai bb servono a qualcosa? Io non ci provo più da anni ormai, e sinceramente vivo meglio, senza dolori alla spalla e, tutto sommato, non mi vedo neanche poi così male fisicamente.
Darò il mio contributo quando finirò il cut, ma solo per poter dire "c'ero anche io", tutto qui.
vabbe' Ale, una tantum e' carino farli anche nel BB, per altri invece e' una necessita' (io ne sento molto la mancanza, ma resistero' ancora un po', ho bisogno di testarmi per vedere a quanto sonointanto lavoro a rep piu' alte ma se posso aumento volentieri il peso, anche se sono maniacale nell'esecuzione).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri