Originariamente Scritto da djdo Qui sul foro poi c'è la gogna pubblica per chi sbaglia eh quanto sei drastico
Shhh che poi la gente spara cavolate a più non posso... Manteniamo un regno del terrore muahahah
Originariamente Scritto da djdo Shhh che poi la gente spara cavolate a più non posso... Manteniamo un regno del terrore muahahah ops...ehh...nel post di prima scherzavo...ihihihih
Regole del Forum
Segnalibri