Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
appunto integrano una dieta per aumentato fabbisogno.

Secondo me l'aumentato fabbisogno va già calcolato quando si predispone la dieta e non comprando integratori. Si può integrare se per motivi diversi non puoi farti uno spuntino o il prenanna ad esempio...

Io comunque ritengo che le pro in polvere(non quelle con aggiunte particolari) anche se sono un integratore, sono il più semplice che c'è e prenderele non fa di certo male.

Perchè cercare strade più semplici e veloci se comunque non sono le più corrette? Meglio cibi solidi che beveroni di pro, sempre e comunque.

Voi però dicendo così ad uno che alle prime armi non fate altro che alimentare quell'ignoranza che c'è attorno tutti gli integratori, e cioè il luogo comune che questi integratori sono considerati alla stregua dei prodotti dopanti.

Io non alimento l'ignoranza di nessuno anzi, dicendo così espongo un altro punto di vista. L'ignoranza poi non viene alimentata da nessuno se non da noi stessi non cercando di informarci il più possibile su una cosa che ci riguarda. Poi qui nessuno ha mai nemmeno lontanamente associato gli integratori con il doping quindi non vedo perchè tirar fuori sto discorso.

So che le vostre intenzioni sono buone, ma purtroppo la maggiornanza della gente vede veramente di cattivo occhio gli integratori.
Capisco che se lui se ne veniva da inesperto e chideva come assumere creatina o altro era chiaro dirgli di aspettare un pò, ma per quanto riguarda le proteine può andare tranquillamente a pendersele.

Tu dici tranquillamente? Io direi tranquillamente può buttare il barattolone delle pro nel water e seguire una dieta che è molto meglio.

Chiaramente capisco il vostro concetto che era quello di dirgli "pensa prima ad una buona limentazione e a spingere in palestra"

E' logico che capisci il nostro concetto: è l'unico corretto
Volevo solo aggiungere che non ce l'ho con te personalmente E' solo uno scambio di idee