mi sembra più duro e con la pelle più attaccata. questo post wo di ieri dove ho reclutato anche l upperbody che non toccavo da 5 gg.
mi sembra più duro e con la pelle più attaccata. questo post wo di ieri dove ho reclutato anche l upperbody che non toccavo da 5 gg.
Beh, se non lo toccavi da 5 gg è normale che visivamente sembrasse privo di compattezza.
no ma visivamente è proprio più compatto del solito
per il resto ho dolori in ogni dove e stanchezza diffusa. faccio una rampa di scale e dopo 10 gradini le gambe iniziano a far male come se facessi pressa...e sono solo a metà settimana e neanche a metà programmazione
alla fine di questo massacro, ti farai 4-5 gironi di rest completo alzando le calorie?
Beh voglio sperarlo, altrimenti non ha senso...
Non è questo il senso e la meccanica di un accumulation...in un accumulation devi andare in overtraining sul serio e poi staccare completamente in modo da lasciare che il corpo si rigeneri...se scarichi attivo danneggi cmq la fibra muscolare e quindi il sys nervoso solo si ripristina (forse). Cmq io dubito anche del fatto che quello che fai sia abbastanza per un accumulation...4 giorni su 7 sono pochi...
Segnalibri