Originariamente Scritto da Wintel comunque propongo a Salvo di aprire un diario e invito la ciurma a trasferirsi...che ne dite? Il tempo di capire come si fa e lo faccio... Ah dimenticavo... sei un GRANDE Wintel... Hai ricordato il mio nome
Ultima modifica di spaghetto82; 09-03-2010 alle 07:36 PM
Originariamente Scritto da spaghetto82 Ah dimenticavo... sei un GRANDE Wintel... Hai ricordato il mio nome Mi ricordo degli amici
Originariamente Scritto da Wintel Mi ricordo degli amici Ma così mi fai arrossire... Grazie... Solo che io non so il tuo xò... Originariamente Scritto da Wintel Salvo, per curiosità di dove sei...il tuo dialetto mi è familiare Sono Siciliano, esattamente di Caltanissetta... Tu? Sei pure del Sud?
Originariamente Scritto da spaghetto82 Sono Siciliano, esattamente di Caltanissetta... Tu? Sei pure del Sud? provincia di LECCE
Originariamente Scritto da Wintel provincia di LECCE Veramente...!!! Siamo molti i ragazzi del Sud Italia che frequentano questo forum...
Ragazzi ho aperto il mio Diario! Diario di Spaghetto82 https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d=1#post527360
Membri della fratellanza, CI SI TRASFERISCE!!!! Tutti al diario di Salvo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Regole del Forum
Segnalibri