32) VENERDI 26/03

i) STACCHI DA TERRA 5x5
63- 90 - 107 - 117.5 - 128 Kg
Direi molto bene.Esecuzione facile.Sto cominciando a prendere confidenza.Ed inizio a trovarmi a mio agio col movimento.Al momento c'è ancora molto margine.

ii) PANCA PIANA FERMO AL PETTO 1": 4x5
Tutte con 86.5 Kg.Purtroppo mi sono sbagliato e ho fatto la panca alla fine della seduta.la inserisco qua perkè il prog la prevedeva dopo gli stacchi...a fine seduta mi son detto...'cazz.o...manca qualcosa...'.Avrei dovuto eseguirla con qualke kg in piu ma avevo la presa distrutta dalle scrollate...pensavo peggio però: tutte le serie controllate e con un certo margine;il fermo comincia a starmi meno antipatico del solito.evidentemente comincio ad abituarmici...

iii) LAT MACHINE avanti presa stretta supinaz. : 3x6
90 -100 - 100Kg

iv) SCROLLATE: 3x 10 -10 - 7
115 - 125 - 130 Kg
All'ultima serie mi son fermato a 7....il bilancere mi stava cadendo...cazz.o...devo provare con il gesso...nn mi posso arrendere a soli 130 kg!!! probabilmente è importante ke io cerchi qualke esercizio specifico x la presa...

v) ADDOME:
-Crunch 1x46 (esaurimento) con sovraccarico d 6Kg

Direi ke è tutto..il giorno dopo nn ho accusato quasi nulla.accuso oggi invece perkè sono stato tutto il giorno in campagna a tagliare,tirare alzare alberi,rami e per giunta bagnati!!!!sono letteralmente provato...la bassa schiena è a pezzi...altro ke allenamenti in palestra...§83
temo ke rimanderò la seduta d domani d squat a mercoledi...ke è meglio!!
ciauz!