io leggendo il manuale di istruzioni ho letto di usare "materiale non metallico....ottimale la carta stagnola"
io leggendo il manuale di istruzioni ho letto di usare "materiale non metallico....ottimale la carta stagnola"
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
la stagnola è metallica.... comunque fate una prova. vedrete che scintilloni partono! i metalli sono conduttori elettrici e assorbono le microonde e possono provocare un cortocircuito tra il generatore e il metallo . in pratica si potrebbe fottere il forno..... fate vobis...
per me faresti meglio con un piatto normale da secondi(quelli piani) perchè se usi tazze o altra roba piu alta , si scalda maggiormente il contenitore , e gli albumi ci mettono di più. lo metti al massimo della potenza per tipo un minuto, poi vedi se sono cotti
Ultima modifica di killer84; 08-03-2010 alle 04:09 PM
carnera, io rimango della mia opinione (opinione basata sul libro delle istruzioni)...
...eviterei piatti di vetro, ceramica e roba simile
Ho letto il manuale del forno, e dice che la ceramica la supporta, come la stagnola in piccole parti, mentre non supporta la plastica che non regge T° inferiori a 120 gradi. Il vetro dicono che è il top perchè vedi a che punto è la cottura.
Penso che opterò per il piatto fondo killer, così me lo fa più basso e largo, perfetto per ilfilarlo nel pane integrale
Altra domanda... si gonfia?
-Where Eagles Dare-
il pane? no
mai visto casi simili
Intendevo, dopo aver cotto l'albume, me lo mangio col pane
Ma come viene fuori? Che consistenza deve avere? tipo uovo sodo?
-Where Eagles Dare-
ah...beh, tecnicamente dovrebbe essere simile alla stessa densità della classica cottura in padella.
Segnalibri