vero, i piatti normali vanno benissimobravo abbath
vero, i piatti normali vanno benissimobravo abbath
ci sono diversi tipi di microonde, in quelli di ultima generazione la stagnola ci va, nella maggior parte dei casi è una pessima idea.ci sono anche particolari tipi di contenitori in stagnola(non è stagnola, solo simile) che vanno nel microonde, però anche contenitori in plasica per alimenti vanno benissimo in tutti i tipi di microonde.
io leggendo il manuale di istruzioni ho letto di usare "materiale non metallico....ottimale la carta stagnola"
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
la stagnola è metallica.... comunque fate una prova. vedrete che scintilloni partono! i metalli sono conduttori elettrici e assorbono le microonde e possono provocare un cortocircuito tra il generatore e il metallo . in pratica si potrebbe fottere il forno..... fate vobis...
per me faresti meglio con un piatto normale da secondi(quelli piani) perchè se usi tazze o altra roba piu alta , si scalda maggiormente il contenitore , e gli albumi ci mettono di più. lo metti al massimo della potenza per tipo un minuto, poi vedi se sono cotti
Ultima modifica di killer84; 08-03-2010 alle 03:09 PM
carnera, io rimango della mia opinione (opinione basata sul libro delle istruzioni)...
...eviterei piatti di vetro, ceramica e roba simile
Ho letto il manuale del forno, e dice che la ceramica la supporta, come la stagnola in piccole parti, mentre non supporta la plastica che non regge T° inferiori a 120 gradi. Il vetro dicono che è il top perchè vedi a che punto è la cottura.
Penso che opterò per il piatto fondo killer, così me lo fa più basso e largo, perfetto per ilfilarlo nel pane integrale
Altra domanda... si gonfia?
-Where Eagles Dare-
il pane? no
mai visto casi simili
Segnalibri