Sono interessato anche io.
Figuratevi che l'unica volta in cui ho usato un microonde è stata per farmi un caffè.
Ero in un B&B di Arezzo e non trovavo fiammiferi per il fornello. Allora ho messo la caffettiera nel microonde.
Sono iniziate scintille tipo "Guerre Stellari".
Alla fine sono andato al bar...