Fratello gael buongiorno!
Fratello Wintel buongiorno!
Fratello gael buongiorno!
Fratello Wintel buongiorno!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Innanzitutto Vi ringrazio tutti, secondariamente Vi auguro un Buongiorno anche a Voi e successivamente parliamo di allenamento e scheda...
Se non ho capito male fino ad ora dovrei intanto modificare la scheda così:
1° Giorno: Pettorali e Bicipiti o Tricipiti
2° Giorno: Gambe e Spalle
3° Giorno: Dorso, Bicipiti o Tricipiti.
In più quando faccio Gambe, lo Squot è OK, ma gli Stacchi sono da eliminare, soprattutto xchè faccio 3x12
Ho capito male?
P.S. L'altro giorno ho provato gli stacchi con il Piramidale e l'istruttore mi ha preso x Co....neMo che pian pianino mi farò la mia cultura, avrà pane x i suoi denti questo incompetente...
Grazie mille ragazzi x i consigli che mi state dando...
Potrei suggerirti di,ovviamente se possibile,portare le sedute settimanali a 4...in modo tale da poterti concentrare maggiormete sui muscoli allenati...
In secondo luogo,il tuo istruttore lascialo perdere se ti da del co***ne quando fai stacchi&co.
Allora tutti i pro che fanno stacchi per lui sarebbero co****ni
Riusciresti a fare 4sedute settimanali?
spaghetto82,allora la organizziamo su 3 sedute.
Gli stacchi sono di vario tipo:eventualmente puoi dare un'occhiata in Internet,ci sono tanti esempi.
x Wintel:la tua routine è eccezionale laddove volessi dedicarti maggiormente alle braccia (tempo fa analizzai uno studio al riguardo)...comunque non condanno l'accoppiata:semplicemente la eviterei,per la mia filosofia di allenamento
lo immaginavo![]()
ma che nome hai?ahah
scusate ho sbagliato a modificare il messaggio![]()
Ultima modifica di Wintel; 07-03-2010 alle 11:56 AM
Dai Salvo,però il tuo nickname è troppo bello...
C'è lo stacco da terra, lo stacco rumeno, lo stacco sumo, che però a te non interessano, perchè queste varianti interessano soprattutto la schiena (ma anche le gambe).
C'è poi lo stacco a gambe tese, che stimola maggiormente i femorali...
a te interessano quest'ultimi.
Segnalibri