Allora, se vuoi un consiglio comincia con la stabilità. Variazioni continue non ti servono a niente. Non è facendo il matto a marzo che potrai andare in vacanza con le polo taglia XL aderenti come una muta.

Prendi una strada, cioè un allenamento e seguilo, certo la tua scheda già è carente perchè mancano gli esercizi più importanti per la crescita seria, squat e stacchi.
Prendi il giorno a, fai solo spalle. Cioè alleni muscoli di dimensioni medio piccole. Li alleni tanto ma nel complesso al tuo corpo non chiedi di crescere molto gli dici solo "uso molto questi muscoletti qui"
Giorno b, esclusi i due allenamenti per le palline da tennis (cioè i bicipiti) alleni il petto. Ecco un muscolo degno di essere chiamato tale. Però è un po' pochino.
Giorno c, qualcosa per la schiena.

I muscoli più grossi del corpo, quadricitipiti e glutei, sono i grandi assenti.
Ora l'allenamento non è così selettivo come uno può pensare, per cui se mi ammazzo di curl avrò braccia spesse, perchè il tuo corpo potrebbe decidere che è abbastanza grosso ora come ora il bicipite per fare il lavoro che gli imponi e non ha altri stimoli alla crescita da altri distretti.
Senza addentrarsi in avvincenti discussioni su come lavori la crescita muscolare, ti basti sapere che più muscoli stimoli, più crescono tutti.
In sintesi, lo squat ha una ricaduta benefica non solo su gambe, glutei e bassa schiena, ma anche sul resto dei muscoli che debitamente allenato godrà dello stimolo alla crescita di un esercizio che è uno dei più duri.

Finito la paternale da pretino per l'allenamento, che peraltro non specifichi a cosa serva, ma so già che è per la massa anche se non la farai mai così, passiamo alla dieta sperando che tu la segua veramente.
Hai un vantaggio, sei uno studente suppongo vista l'età e visto lo stop alle 11 che è in genere l'intervallo. Quindi hai mezza giornata in cui programmare il mondo.
Impara a stare in cucina. Primo perchè così sopravviverai alla nuova generazione di donne che non sanno nemmeno sbucciare una banana , secondo perchè per crescere, devo mangiare bene, e per mangiare bene devi fartelo da te.
Usa la pesa, anche la cucina più disorganizzata ha la pesa. Pesa i cibi, pesali una volta per sapere quanto te ne sta in una tazza e poi saprai sempre che arrivando a quel punto hai tot grammi di alimento.
così almeno metti un altro punto fermo, oltre al cosa, quanto.
Cominciamo col dire che la tua colazione ti da almeno le scorte di zuccheri per partire ma in teoria sei senza pro. Certo le pro sono una discussione delicata, bisogna vedere se il tuo allenamento è sufficientemente disruttivo da richiederne tante o poche, perchè non è che basta cacciarle nella pancia per vedere la carne sul muscolo.
Comunque un minimo di pro le potresti mettere, che so l'equivalente di un albume d'uovo. potresti fare una crepettina, o farlo strapazzato. Insomma c'è margine per un contributo minimo di proteine solide.
Manca una fonte di grassi buoni. Una volta si mettevano un po' di arachidi, o le noci, insomma qualcosa che uno possa sgranocchiare senza fastidio.
Merenda a metà pomeriggio. Le peggio calorie. Kinder bueno? Non crederai davvero che i (pochi) muscoli che andrew howe ha messo su li abbia messi mangiando il kinder bueno!? Ti servono zuccheri per l'attività cerebrale e altre pro. Senza esagerare, un toast con la bresaola?
Pranzo, carboidrati come se piovessero, misti all'insalata così fermenta il tutto per benino e carne rossa.
Se ti fai un giro sulle diete altrui vedrai grammi precisi di farro, orzo, riso, petti di pollo, verdura al vapore. Tu fai un pranzo da carrettiere! Macarone m'hai provocato e io me te magno...
Ti ingolfi di carboidrati che ti stanno per ore nella pancia e alle 15 sei già sotto i ferri un bel po' di sangue che dovresti avere a far girare i muscoli saranno impegnati tutti attorno alla pa
17:00 the coi biscotti. Molto british. Acqua calda in cui le calorie sono date dallo zucchero che dolcifica e lo zucchero(saccarosio) è forse la peggior qualità di calorie da carboidrati esistente. Biscotti (una decina) e dipende però che biscotti. Se sono quei tremendi digestives inglesi fatti di puro burro e un po' di farina, o i poveri pavesini. La qualità FA la differenza.
La cena, altra carne rossa, e le patate. La sera ok la carne, ma le patate...
Fai una bella cosa. Posta l'allenamento nell'apposita sezione e digli cosa vuoi (essere grosso lo sappiamo già)

E qui rivedi la tua dieta, con 5 pasti che siano 5, in cui i carboidrati partono alti al mattino e vanno scendendo col progredire della giornata, con proteine costanti (i muscoli crescono sempre non solo mentre sei in palestra e nei 10 minuti successivi, controlla il concetto di compensazione, eterocronismo etc.) e un giusto apporto di grassi. Ci sono diete low carb, non esistono diete low fat o senza grassi. I grassi ci vogliono, di altissima qualità, ben misurati ma ci vogliono.
Riprova la dieta è come un set di squat, è dura anche solo pensarla ancora prima di metterla in pratica.